Traduzioni testi Cross Purposes

I witness – Black Sabbath

I witness (Ne sono testimone) è la traccia che apre il diciassettesimo album dei Black Sabbath, Cross Purposes, pubblicato il 31 gennaio del 1994. Formazione Black Sabbath (1994) … leggi »

Dying for love – Black Sabbath

Dying for love (Morendo per amore) è la traccia numero sei del diciassettesimo album dei Black Sabbath, Cross Purposes, pubblicato il 31 gennaio del 1994. Formazione Black Sabbath … leggi »

The hand that rocks the cradle – Black Sabbath

The hand that rocks the cradle (La mano che dondola la culla) è la traccia numero otto del diciassettesimo album dei Black Sabbath, Cross Purposes, pubblicato il 31 … leggi »

Evil eye – Black Sabbath

Evil eye (Occhio malvagio) è la traccia numero otto del diciassettesimo album dei Black Sabbath, Cross Purposes, pubblicato il 31 gennaio del 1994. Formazione Black Sabbath (1994) Tony … leggi »

Back to Eden – Black Sabbath

Back to Eden (Ritorno all’Eden) è la traccia numero sette del diciassettesimo album dei Black Sabbath, Cross Purposes, pubblicato il 31 gennaio del 1994. Formazione Black Sabbath (1994) … leggi »

Virtual death – Black Sabbath

Virtual death (Morte virtuale) è la traccia numero quattro del diciassettesimo album dei Black Sabbath, Cross Purposes, pubblicato il 31 gennaio del 1994. Formazione Black Sabbath (1994) Tony … leggi »

Cross of thorns – Black Sabbath

Cross of thorns (Croce di spine) è la traccia numero due del diciassettesimo album dei Black Sabbath, Cross Purposes, pubblicato il 31 gennaio del 1994. Formazione Black Sabbath … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .