Traduzioni testi The Chemical Wedding

Chemical wedding – Bruce Dickinson

Chemical wedding (Nozze chimiche) è la traccia numero due e quella che da il nome al quinto album di Bruce Dickinson, pubblicato il 14 luglio del 1998. Formazione … leggi »

Machine men – Bruce Dickinson

Machine men (Uomini macchina) è la traccia numero nove del quinto album di Bruce Dickinson, The Chemical Wedding, pubblicato il 14 luglio del 1998. Formazione (1998) Bruce Dickinson … leggi »

Killing floor – Bruce Dickinson

Killing floor (La camera da letto) è la traccia numero quattro del quinto album di Bruce Dickinson, The Chemical Wedding, pubblicato il 14 luglio del 1998. Formazione (1998) … leggi »

Book of Thel – Bruce Dickinson

Book of Thel (Il libro di Thel) è la traccia numero cinque del quinto album di Bruce Dickinson, The Chemical Wedding, pubblicato il 14 luglio del 1998. Il … leggi »

Gates of Urizen – Bruce Dickinson

Gates of Urizen (Le porte di Urizen) è la traccia numero sei del quinto album di Bruce Dickinson, The Chemical Wedding, pubblicato il 14 luglio del 1998. Nella … leggi »

The alchemist – Bruce Dickinson

The alchemist (L’alchemista) è la decima e ultima traccia del quinto album di Bruce Dickinson, The Chemical Wedding, pubblicato il 14 luglio del 1998. Formazione (1998) Bruce Dickinson … leggi »

Trumpets of Jericho – Bruce Dickinson

Trumpets of Jericho (Le trombe di Jerico) è la traccia numero otto del quinto album di Bruce Dickinson, The Chemical Wedding, pubblicato il 14 luglio del 1998. Formazione … leggi »

King in crimson – Bruce Dickinson

King in crimson (Re in cremisi) è la traccia che apre il quinto album di Bruce Dickinson, The Chemical Wedding, pubblicato il 14 luglio del 1998. Formazione (1998) … leggi »

The tower – Bruce Dickinson

The tower (La torre) è la traccia numero tre del quinto album di Bruce Dickinson, The Chemical Wedding, pubblicato il 14 luglio del 1998. Formazione (1998) Bruce Dickinson … leggi »

Jerusalem – Bruce Dickinson

Jerusalem (Gerusalemme) è la traccia numero sette del quinto album dei Bruce Dickinson, The Chemical Wedding, pubblicato il 14 luglio del 1998. Il brano è ispirato all’omonimo poema … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .