Traduzioni testi The Poison

Room 409 – Bullet For My Valentine

Room 409 (Stanza 409) è la traccia numero otto dell’album di debutto dei Bullet For My Valentine, The Poison pubblicato il 3 ottobre del 2005. Formazione Bullet For … leggi »

Suffocating under words of sorrow – Bullet For My Valentine

Suffocating under words of sorrow (what can I do) (Sto soffocando sotto parole di dolore – cosa posso fare?) è la traccia numero cinque dell’album di debutto … leggi »

Hit the floor – Bullet For My Valentine

Hit the floor (Colpire il pavimento) è la traccia numero sei dell’album di debutto dei Bullet For My Valentine, The Poison pubblicato il 3 ottobre del 2005. Formazione … leggi »

The poison – Bullet For My Valentine

The poison (Il veleno) è la traccia numero nove e quella che dà il nome all’album di debutto dei Bullet For My Valentine, pubblicato il 3 ottobre del … leggi »

Spit you out – Bullet For My Valentine

Spit you out (Ti sputo fuori) è la traccia numero dodici dell’album di debutto dei Bullet For My Valentine, The Poison pubblicato il 3 ottobre del 2005. Formazione … leggi »

10 years today – Bullet For My Valentine

10 years today (Dieci anni oggi) è la traccia numero dieci dell’album di debutto dei Bullet For My Valentine, The Poison pubblicato il 3 ottobre del 2005. La … leggi »

Cries in vain – Bullet For My Valentine

Cries in vain (Pianti invano) è la traccia numero undici dell’album di debutto dei Bullet For My Valentine, The Poison pubblicato il 3 ottobre del 2005. Formazione Bullet … leggi »

The end – Bullet For My Valentine

The end (La fine) è la tredicesima e ultima traccia dell’album di debutto dei Bullet For My Valentine, The Poison pubblicato il 3 ottobre del 2005. Formazione Bullet … leggi »

4 words (to choke upon) – Bullet For My Valentine

4 words (to choke upon) (Quattro parole per bloccarsi) è la traccia numero tre dell’album di debutto dei Bullet For My Valentine, The Poison pubblicato il 3 ottobre … leggi »

Her voice resides – Bullet For My Valentine

Her voice resides (La sua voce risiede) è la traccia che apre, dopo l’intro, l’album di debutto dei Bullet For My Valentine, The Poison pubblicato il 3 ottobre … leggi »

All these thing I hate – Bullet For My Valentine

All these thing I hate (revolve around me) (Tutte le cose che odio girano intorno a me ) è la traccia numero sette e il terzo singolo … leggi »

Tears don’t fall – Bullet For My Valentine

Tears don’t fall (Le lacrime non scendono) è la traccia numero quattro e il quarto singolo dell’album di debutto dei Bullet For My Valentine, The Poison pubblicato … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .