Traduzioni testi Heartbreak Station

Love’s got me doin’ time – Cinderella

Love’s got me doin’ time (L’amore mi ha fatto stare in galera) è la traccia numero due del terzo album dei Cinderella, Heartbreak Station, pubblicato il 20 novembre … leggi »

Sick for the cure – Cinderella

Sick for the cure (Ammalato per la cura) è la traccia numero cinque del terzo album dei Cinderella, Heartbreak Station, pubblicato il 20 novembre del 1990. Formazione Cinderella … leggi »

Make your own way – Cinderella

Make your own way (Fare a modo tuo) è la traccia numero otto del terzo album dei Cinderella, Heartbreak Station, pubblicato il 20 novembre del 1990. Formazione Cinderella … leggi »

Love gone bad – Cinderella

Love gone bad (Un amore finito male) è la traccia numero dieci del terzo album dei Cinderella, Heartbreak Station, pubblicato il 20 novembre del 1990. Formazione Cinderella (1990) … leggi »

Shelter me – Cinderella

Shelter me (Proteggimi) è la traccia numero tre del terzo album dei Cinderella, Heartbreak Station, pubblicato il 20 novembre del 1990. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Cinderella (1990) … leggi »

One for rock’n’roll – Cinderella

One for rock’n’roll (Fatto per il rock’n’roll) è la traccia numero sei del terzo album dei Cinderella, Heartbreak Station, pubblicato il 20 novembre del 1990. Formazione Cinderella (1990) … leggi »

Winds of change – Cinderella

Winds of change (Venti di cambiamento) è l’undicesima e ultima traccia del terzo album dei Cinderella, Heartbreak Station, pubblicato il 20 novembre del 1990. Formazione Cinderella (1990) Tom … leggi »

Electric love – Cinderella

Electric love (Amore elettrico) è la traccia numero nove del terzo album dei Cinderella, Heartbreak Station, pubblicato il 20 novembre del 1990. Formazione Cinderella (1990) Tom Keifer – … leggi »

Dead man’s road – Cinderella

Dead man’s road (La strada dell’uomo morto) è la traccia numero sette del terzo album dei Cinderella, Heartbreak Station, pubblicato il 20 novembre del 1990. Formazione Cinderella (1990) … leggi »

The more things change – Cinderella

The more things change (Più le cose cambiano) è la traccia che apre ed il secondo singolo estratto dal terzo album dei Cinderella, Heartbreak Station, pubblicato il 20 novembre … leggi »

Heartbreak station – Cinderella

Heartbreak station (Stazione del dolore) è la traccia numero quattro e quella che dà il nome al terzo album dei Cinderella, pubblicato il 20 novembre del 1990. [♫ video … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .