Traduzioni testi Chamber Music

What’s in your mind? – Coal Chamber

What’s in your mind? (Cos’hai in mente?) è la traccia numero sei del terzo album dei Coal Chamber, Chamber Music, pubblicato il 7 settembre del 1999. Formazione Coal … leggi »

Untrue – Coal Chamber

Untrue (Falsa) è la traccia numero quattro del terzo album dei Coal Chamber, Chamber Music, pubblicato il 7 settembre del 1999. Formazione Coal Chamber (1999) Bradley “Dez” Fafara … leggi »

Tragedy – Coal Chamber

Tragedy (Tragedia) è la traccia numero due del terzo album dei Coal Chamber, Chamber Music, pubblicato il 7 settembre del 1999. Formazione Coal Chamber (1999) Bradley “Dez” Fafara … leggi »

My mercy – Coal Chamber

My mercy (La mia misericordia) è la traccia numero dodici del terzo album dei Coal Chamber, Chamber Music, pubblicato il 7 settembre del 1999. Formazione Coal Chamber (1999) … leggi »

El cu cuy – Coal Chamber

El cu cuy (L’uomo nero) è la traccia numero tre del terzo album dei Coal Chamber, Chamber Music, pubblicato il 7 settembre del 1999. El cu cuy è … leggi »

Notion – Coal Chamber

Notion (Nozione) è la traccia numero quindici del terzo album dei Coal Chamber, Chamber Music, pubblicato il 7 settembre del 1999. Formazione Coal Chamber (1999) Bradley “Dez” Fafara … leggi »

Tyler’s song – Coal Chamber

Tyler’s song (La canzone di Tyler) è la traccia numero cinque del terzo album dei Coal Chamber, Chamber Music, pubblicato il 7 settembre del 1999. Formazione Coal Chamber … leggi »

Not living – Coal Chamber

Not living (Non posso vivere) è la traccia numero sette del secondo album dei Coal Chamber, Chamber Music, pubblicato il 7 settembre del 1999. Formazione Coal Chamber (1999) … leggi »

Shock the monkey – Coal Chamber

Shock the monkey (Scuoti la scimmia) è la traccia numero otto del terzo album dei Coal Chamber, Chamber Music, pubblicato il 7 settembre del 1999. Shock the monkey, … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .