Traduzioni testi Dark Days

Alienate me – Coal Chamber

Alienate me (Alienatemi) è la traccia numero sei del terzo album dei Coal Chamber, Dark Days, pubblicato il 7 maggio del 2002. Formazione Coal Chamber (2002) B. Dez … leggi »

Watershed – Coal Chamber

Watershed (Spartiacque) è la traccia numero tre del terzo album dei Coal Chamber, Dark Days, pubblicato il 7 maggio del 2002. Formazione Coal Chamber (2002) B. Dez Fafara … leggi »

Glow – Coal Chamber

Glow (Illumina) è la traccia numero due del terzo album dei Coal Chamber, Dark Days, pubblicato il 7 maggio del 2002. Formazione Coal Chamber (2002) B. Dez Fafara … leggi »

Beckoned – Coal Chamber

Beckoned (Fare cenno) è la traccia numero dodici del terzo album dei Coal Chamber, Dark Days, pubblicato il 7 maggio del 2002. Formazione Coal Chamber (2002) B. Dez … leggi »

Dark days – Coal Chamber

Dark days (Giornate buie) è la traccia numero cinque e quella che dà il nome al terzo album dei Coal Chamber, pubblicato il 7 maggio del 2002. Formazione … leggi »

Something told me – Coal Chamber

Something told me (Qualcosa mi ha detto) è la traccia numero quattro del terzo album dei Coal Chamber, Dark Days, pubblicato il 7 maggio del 2002. La canzone … leggi »

Fiend – Coal Chamber

Fiend (Demone) è la traccia che apre il terzo album dei Coal Chamber, Dark Days, pubblicato il 7 maggio del 2002. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Coal Chamber … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .