Traduzioni testi Heavy Demons

All soul’s day – Death SS

All soul’s day (Giorno dei morti) è la traccia numero dieci del quarto album dei Death SS, Heavy Demons, pubblicato il 2 dicembre del 1991. Formazione Death SS … leggi »

Family vault – Death SS

Family vault (Tomba di famiglia) è la traccia numero quattro del quarto album dei Death SS, Heavy Demons, pubblicato il 2 dicembre del 1991. Formazione Death SS (1991) … leggi »

Way to power – Death SS

Way to power (La strada verso il potere) è la traccia numero sette del quarto album dei Death SS, Heavy Demons, pubblicato il 2 dicembre del 1991. Formazione … leggi »

Baphomet – Death SS

Baphomet (Bafometto) è la traccia numero otto del quarto album dei Death SS, Heavy Demons, pubblicato il 2 dicembre del 1991. Bafometto è un idolo pagano, della cui … leggi »

Templar’s revenge – Death SS

Templar’s revenge (La vendetta del Templare) è la traccia numero dieci del quarto album dei Death SS, Heavy Demons, pubblicato il 2 dicembre del 1991. Formazione Death SS … leggi »

Lilith – Death SS

Lilith è la traccia numero cinque del quarto album dei Death SS, Heavy Demons, pubblicato il 2 dicembre del 1991. Nella religione mesopotamica Lilith è il demone femminile … leggi »

Peace of mind – Death SS

Peace of mind (La serenità) è la traccia numero sei del quarto album dei Death SS, Heavy Demons, pubblicato il 2 dicembre del 1991. Formazione Death SS (1991) … leggi »

Inquisitor – Death SS

Inquisitor (Inquisitore) è la traccia numero nove del quarto album dei Death SS, Heavy Demons, pubblicato il 2 dicembre del 1991. Formazione Death SS (1991) Steve Sylvester – … leggi »

Heavy demons – Death SS

Heavy demons (Demoni del Metal) è la traccia numero tre e quella che dà il nome al quarto album dei Death SS, pubblicato il 2 dicembre del 1991. … leggi »

Walpurgisnacht – Death SS

Walpurgisnacht (La notte di Valpurga) è la traccia che apre il quarto album dei Death SS, Heavy Demons, pubblicato il 2 dicembre del 1991. Formazione Death SS (1991) … leggi »

Where have you gone? – Death SS

Where have you gone? (Dove sei andato?) è la traccia numero due del quarto album dei Death SS, Heavy Demons, pubblicato il 2 dicembre del 1991. [♫ video … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .