Traduzioni testi Death

The flesh and the power it holds – Death

The flesh and the power it holds (La carne ed il potere che essa racchiude) è la traccia numero cinque del settimo album dei Death, The Sound of … leggi »

Killing spree – Death

Killing spree (Carneficina) è l’ottava e ultima traccia del terzo album dei Death, Spiritual Healing pubblicato il 16 febbraio del 1990. Formazione Death (1990) Chuck Schuldiner – voce, chitarra … leggi »

Genetic reconstruction – Death

Genetic reconstruction (Ricostruzione genetica) è la traccia numero sette del terzo album dei Death, Spiritual Healing pubblicato il 16 febbraio del 1990. Formazione Death (1990) Chuck Schuldiner – … leggi »

Together as one – Death

Together as one (Insieme come uno) è la traccia numero tre del quarto album dei Death, Human, pubblicato il 22 ottobre del 1991. Formazione Death (1991) Chuck Schuldiner … leggi »

Lack of comprehension – Death

Lack of comprehension (Mancanza di comprensione) è la traccia numero cinque del quarto album dei Death, Human, pubblicato il 22 ottobre del 1991. [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »

Misanthrope – Death

Misanthrope (Misantropo) è la traccia numero otto del sesto album dei Death, Symbolic, pubblicato il 21 marzo del 1995. Formazione Death (1995) Chuck Schuldiner – chitarra, voce Bobby … leggi »

Baptized in blood – Death

Baptized in blood (Battezzato nel sangue) è la traccia numero sette del primo album dei Death, Scream Bloody Gore, pubblicato il 25 maggio del 1987. Formazione Death (1987) … leggi »

Torn to pieces – Death

Torn to pieces (Fatto a pezzi) è la traccia numero otto del primo album dei Death, Scream Bloody Gore, pubblicato il 25 maggio del 1987. Formazione Death (1987) … leggi »

Destiny – Death

Destiny (Destino) è la traccia numero otto del quinto album dei Death, Individual Thought Patterns, pubblicato il 22 giugno del 1993. Formazione Death (1993) Chuck Schuldiner – voce, … leggi »

Mentally blind – Death

Mentally blind (Cieco mentalmente) è la traccia numero sei del quinto album dei Death, Individual Thought Patterns, pubblicato il 22 giugno del 1993. Formazione Death (1993) Chuck Schuldiner … leggi »

Out of touch – Death

Out of touch (Intoccabile) è la traccia numero nove del quinto album dei Death, Individual Thought Patterns, pubblicato il 22 giugno del 1993. Formazione Death (1993) Chuck Schuldiner … leggi »

Pull the plug – Death

Pull the plug (Stacca la spina) è la traccia numero cinque del secondo dei Death, Leprosy, pubblicato il 16 novembre del 1988. Formazione Death (1988) Chuck Schuldiner – … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .