Traduzioni testi The Winter Wake

Devil’s carriage – Elvenking

Devil’s carriage (Il carro del diavolo) è la traccia numero sette del terzo album degli Elvenking, The Winter Wake, pubblicato il 27 gennaio del 2006. Formazione Elvenking (2006) … leggi »

Trows kind – Elvenking

Trows kind (La specie dei Trow) è la traccia che apre il terzo album degli Elvenking, The Winter Wake, pubblicato il 27 gennaio del 2006. La danza Henking è descritta … leggi »

Rouse your dream – Elvenking

Rouse your dream (Risveglia il tuo sogno) è la traccia numero nove del terzo album degli Elvenking, The Winter Wake, pubblicato il 27 gennaio del 2006. Formazione Elvenking … leggi »

Rats are following – Elvenking

Rats are following (I ratti stanno seguendo) è la traccia numero otto del terzo album degli Elvenking, The Winter Wake, pubblicato il 27 gennaio del 2006. Formazione Elvenking … leggi »

Swallowtail – Elvenking

Swallowtail (Farfalla – Coda di rondine) è la traccia numero due del terzo album degli Elvenking, The Winter Wake, pubblicato il 27 gennaio del 2006. Formazione Elvenking (2006) … leggi »

Neverending nights – Elvenking

Neverending nights (Notti senza fine) è la traccia numero dieci del terzo album degli Elvenking, The Winter Wake, pubblicato il 27 gennaio del 2006. Formazione Elvenking (2006) Damnagoras … leggi »

Penny dreadful – Elvenking

Penny dreadful (Romanzo da due soldi) è una cover di un brano dei Skyclad, inclusa come bonus track sia nell’album d’esordio degli Elvenking, Heathenreel pubblicato il 23 giugno … leggi »

Disillusion’s reel – Elvenking

Disillusion’s reel (Il ballo della disillusione) è la traccia numero undici del terzo album degli Elvenking, The Winter Wake, pubblicato il 27 gennaio del 2006. Formazione Elvenking (2006) … leggi »

The winter wake – Elvenking

The winter wake (Il risveglio dell’inverno) è la traccia numero tre e quella che dà il nome al terzo album degli Elvenking, pubblicato il 27 gennaio del 2006. … leggi »

The wanderer – Elvenking

The wanderer (Il vagabondo) è la traccia numero quattro del quinto album degli Elvenking, Two Tragedy Poets (…and a Caravan of Weird Figures) pubblicato il 14 novembre … leggi »

March of fools – Elvenking

March of fools (La marcia degli stolti) è la traccia numero cinque del terzo album degli Elvenking, The Winter Wake, pubblicato il 27 gennaio del 2006. Formazione Elvenking … leggi »

On the morning dew – Elvenking

On the morning dew (Sulla rugiada del mattino) è la traccia numero sei del terzo album degli Elvenking, The Winter Wake, pubblicato il 27 gennaio del 2006. Il brano … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .