Traduzioni testi In the Nightside Eclipse

I am the black wizards – Emperor

I am the black wizards (Io rappresento gli stregoni neri) è la traccia numero sei del primo album degli Emperor, In the Nightside Eclipse, pubblicato il 21 febbraio … leggi »

Beyond the great vast forest – Emperor

Beyond the great vast forest (Oltre la grande foresta immensa) è la traccia numero cinque del primo album degli Emperor, In the Nightside Eclipse, pubblicato il 21 febbraio … leggi »

Cosmic key to my creation and time – Emperor

Cosmic key to my creation and time (La cosmica chiave per la mia creazione ed il tempo) è la traccia numero quattro del primo album degli Emperor, In … leggi »

Into the infinity of thoughts – Emperor

Into the infinity of thoughts (Nell’immensità dei pensieri) è la traccia che apre, dopo l’intro, il primo album degli Emperor, In the Nightside Eclipse, pubblicato il 21 febbraio … leggi »

Inno a Satana – Emperor

Inno a Satana è la nona e ultima traccia del primo album degli Emperor, In the Nightside Eclipse, pubblicato il 21 febbraio del 1994. Formazione Emperor (1994) Ihsahn … leggi »

The majesty of the nightsky – Emperor

The majesty of the nightsky (La maestà del cielo notturno) è la traccia numero sette del primo album degli Emperor, In the Nightside Eclipse, pubblicato il 21 febbraio … leggi »

Towards the Pantheon – Emperor

Towards the Pantheon (Di fronte al Pantheon) è la traccia numero sei del primo album degli Emperor, In the Nightside Eclipse, pubblicato il 21 febbraio del 1994. Formazione … leggi »

The burning shadows of silence – Emperor

The burning shadows of silence (Le ardenti tenebre della quiete) è la traccia numero tre del primo album degli Emperor, In the Nightside Eclipse, pubblicato il 21 febbraio … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .