Traduzioni testi The Phantom Agony

Seif Al Din – Epica

Seif Al Din (La spada della fede) è la traccia numero otto dell’album d’esordio degli Epica, The Phantom Agony, pubblicato il 5 giugno del 2003. Il brano parla … leggi »

Run for a fall – Epica

Run for a fall (Andare incontro alla catastrofe) è la traccia numero sette dell’album d’esordio degli Epica, The Phantom Agony, pubblicato il 5 giugno del 2003. Formazione Epica … leggi »

Illusive consensus – Epica

Illusive consensus (Consenso illusorio) è la traccia numero cinque dell’album d’esordio degli Epica, The Phantom Agony, pubblicato il 5 giugno 2003. Formazione Epica (2003) Simone Simons – voce … leggi »

Façade of reality – Epica

Façade of reality (Il volto della verità) è la traccia numero sei dell’album d’esordio degli Epica, The Phantom Agony, pubblicato il 5 giugno del 2003. Formazione Epica (2003) … leggi »

Feint – Epica

Feint (Finta) è la traccia numero quattro e il secondo singolo del primo album degli Epica, The Phantom Agony, pubblicato il 5 giugno del 2003. La canzone parla dell’assassinio … leggi »

Cry for the moon – Epica

Cry for the moon (Gridare alla luna) è la traccia numero tre e il terzo singolo del primo album degli Epica, The Phantom Agony, pubblicato il 5 giugno del … leggi »

Sensorium – Epica

Sensorium (Il senso) è la traccia che apre, dopo l’intro Adyta (Santuario), il primo album degli Epica, The Phantom Agony, pubblicato il 5 giugno del 2003. Formazione Epica (2003) … leggi »

The phantom agony – Epica

The phantom agony (L’agonia fantasma) è la nona e ultima traccia e quella che dà il nome al primo album degli Epica, pubblicato il 5 giugno del 2003. The … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .