Traduzioni testi Crazy Eyes

Welcome to the suck (destiny not luck) – Filter

Welcome to the suck (destiny not luck) (Benvenuto nel risucchio, il destino non è fortuna) è la traccia numero sei del settimo album dei Filter, Crazy Eyes, pubblicato … leggi »

Mother E – Filter

Mother E (Mamma E) è la traccia che apre il settimo album dei Filter, Crazy Eyes, pubblicato l’8 aprile del 2016. Formazione Filter (2016) Richard Patrick – voce, … leggi »

Take me to heaven – Filter

Take me to heaven (Portami in Paradiso) è la traccia numero tre del settimo album dei Filter, Crazy Eyes, pubblicato l’8 aprile del 2016. Formazione Filter (2016) Richard … leggi »

Nothing in my hands – Filter

Nothing in my hands (Niente nelle mie mani) è la traccia numero due del settimo album dei Filter, Crazy Eyes, pubblicato l’8 aprile del 2016. Formazione Filter (2016) … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .