Traduzioni testi Crystal Empire

The wanderer – Freedom Call

The wanderer (Il vagabondo) è l’undicesima e ultima traccia del secondo album dei Freedom Call, Crystal Empire pubblicato il 22 gennaio del 2001. Formazione Freedom Call (2001) Chris … leggi »

The quest – Freedom Call

The quest (La ricerca) è la traccia numero otto del secondo album dei Freedom Call, Crystal Empire pubblicato il 22 gennaio del 2001. Formazione Freedom Call (2001) Chris … leggi »

Call of fame – Freedom Call

Call of fame (Il richiamo della fama) è la traccia numero sei del secondo album dei Freedom Call, Crystal Empire pubblicato il 22 gennaio del 2001. Formazione Freedom … leggi »

Heart of the rainbow – Freedom Call

Heart of the rainbow (Il cuore dell’arcobaleno) è la traccia numero sette del secondo album dei Freedom Call, Crystal Empire pubblicato il 22 gennaio del 2001. Formazione Freedom … leggi »

Farewell – Freedom Call

Farewell (Addio) è la traccia numero quattro del secondo album dei Freedom Call, Crystal Empire pubblicato il 22 gennaio del 2001. Formazione Freedom Call (2001) Chris Bay – … leggi »

Ocean – Freedom Call

Ocean (Oceano) è la traccia numero nove del secondo album dei Freedom Call, Crystal Empire pubblicato il 22 gennaio del 2001. Formazione Freedom Call (2001) Chris Bay – … leggi »

Palace of fantasy – Freedom Call

Palace of fantasy (Il palazzo della fantasia) è la traccia numero dieci del secondo album dei Freedom Call, Crystal Empire pubblicato il 22 gennaio del 2001. Formazione Freedom … leggi »

Pharao – Freedom Call

Pharao (Faraone) è la traccia numero cinque del secondo album dei Freedom Call, Crystal Empire pubblicato il 22 gennaio del 2001. Formazione Freedom Call (2001) Chris Bay – … leggi »

Rise up – Freedom Call

Rise up (Innalziamoci) è la traccia numero tre del secondo album dei Freedom Call, Crystal Empire pubblicato il 22 gennaio del 2001. Formazione Freedom Call (2001) Chris … leggi »

Freedom Call – Freedom Call

Freedom Call (Il richiamo della libertà) è la traccia che apre, dopo un breve intro, il secondo album dei Freedom Call, Crystal Empire pubblicato il 22 gennaio … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .