Traduzioni testi Heading for Tomorrow

Look at yourself – Gamma Ray

Look at yourself (Guarda te stesso) è la traccia numero dieci dell’album di debutto dei Gamma Ray, Heading for tomorrow pubblicato il 21 febbraio del 1990. Si tratta … leggi »

Free time – Gamma Ray

Free time (Tempo libero) è la traccia numero sette dell’album di debutto dei Gamma Ray, Heading for tomorrow pubblicato il 21 febbraio del 1990. Formazione Gamma Ray (1990) … leggi »

Hold your ground – Gamma Ray

Hold your ground (Tieni stretta la tua terra) è la traccia numero sette dell’album di debutto dei Gamma Ray, Heading for tomorrow pubblicato il 21 febbraio del 1990. … leggi »

Space eater – Gamma Ray

Space eater (Divoratore spaziale) è la traccia numero quattro dell’album di debutto dei Gamma Ray, Heading for tomorrow pubblicato il 21 febbraio del 1990. Il termine può essere … leggi »

Lust for life – Gamma Ray

Lust for life (Gioia di vivere) è la traccia che apre, dopo l’intro Welcome, l’album di debutto dei Gamma Ray, Heading for tomorrow pubblicato nel febbraio del 1990. … leggi »

Money – Gamma Ray

Money (Soldi) è la traccia numero cinque  dell’album di debutto dei Gamma Ray, Heading for tomorrow pubblicato nel 1990. Formazione Gamma Ray (1990) Ralf Scheepers – voce Kai … leggi »

Heaven can wait – Gamma Ray

Heaven can wait (Il regno del terrore) è la traccia numero tre dell’album di debutto dei Gamma Ray, Heading for tomorrow pubblicato nel febbraio del 1990. Formazione Gamma Ray … leggi »

The silence – Gamma Ray

The silence (Il silenzio) è la traccia numero sei dell’album di debutto dei Gamma Ray, Heading for tomorrow pubblicato nel 1990. Formazione Gamma Ray (1990) Ralf Scheepers – voce … leggi »

Heading for tomorrow – Gamma Ray

Heading for tomorrow (Diretti verso il domani) è la traccia numero nove e quella che dà il nome all’album d’esordio dei Gamma Ray, pubblicato il 26 febbraio del 1990. … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .