Traduzioni testi Somewhere Out in Space

Somewhere out in space – Gamma Ray

Somewhere out in space (Da qualche parte nello spazio) è la traccia numero quattro e quella che dà il nome al quinto album dei Gamma Ray, pubblicato il … leggi »

Men, martians and machines – Gamma Ray

Men, martians and machines (Uomini, marziani e macchine) è la traccia numero due del quinto album dei Gamma Ray, Somewhere Out in Space pubblicato il 25 agosto del … leggi »

Valley of the kings – Gamma Ray

Valley of the kings (Valle dei re) è la traccia numero sette del quinto album dei Gamma Ray, Somewhere Out in Space pubblicato il 25 agosto del 1997. … leggi »

The winged horse – Gamma Ray

The winged horse (Il cavallo alato) è la traccia numero nove del quinto album dei Gamma Ray, Somewhere Out in Space pubblicato il 25 agosto del 1997. Formazione … leggi »

Beyond the black hole – Gamma Ray

Beyond the black hole (Oltre il buco nero) è la traccia che apre il quinto album dei Gamma Ray, Somewhere Out in Space pubblicato il 25 agosto del 1997. … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .