Traduzioni testi Gwar

I’ll be your monster – Gwar

I’ll be your monster (Sarò il tuo mostro) è la traccia numero quattro del quattordicesimo album dei Gwar, The Blood of Gods, pubblicato il 20 ottobre del 2017. … leggi »

Fuck this place – Gwar

Fuck this place (Fanculo questo posto) è la traccia numero dieci del quattordicesimo album dei Gwar, The Blood of Gods, pubblicato il 20 ottobre del 2017. [♫ video … leggi »

Crack in the egg – Gwar

Crack in the egg (Una crepa nell’uovo) è la traccia numero due del terzo album dei Gwar, America Must Be Destroyed, pubblicato il 31 marzo del 1992. [♫ … leggi »

Ham on the bone – Gwar

Ham on the bone (Il prosciutto sull’osso) è la traccia che apre il terzo album dei Gwar, America Must Be Destroyed, pubblicato il 31 marzo del 1992. Formazione … leggi »

Aeiou/Americanized – Gwar

Aeiou e Americanized (Americanizzato) sono le tracce due e tre del primo album dei Gwar, Hell-O, pubblicato l’11 settembre del 1988. Formazione Gwar (1988) Dave Brockie (Oderus Urungus) … leggi »

Time for death – Gwar

Time for death (L’ora di morire) è la traccia che apre l’album d’esordio dei Gwar, Hell-O, pubblicato l’11 settembre del 1988. Formazione Gwar (1988) Dave Brockie (Oderus Urungus) … leggi »

Lust in space – GWAR

Lust in space (Lussuria nello spazio) è la traccia che apre e che da il nome all’undicesimo album dei GWAR, pubblicato il 18 agosto del 2009. Formazione GWAR … leggi »

The price of peace – Gwar

The price of peace (Il prezzo della pace) è la traccia numero sette dell’undicesimo album dei GWAR, Lust in Space, pubblicato il 18 agosto del 2009. Formazione GWAR … leggi »

Damnation under God – GWAR

Damnation under God (La condanna davanti a Dio) è la traccia numero tre dell’undicesimo album dei GWAR, Lust in Space, pubblicato il 18 agosto del 2009. Formazione GWAR … leggi »

A gathering of ghouls – Gwar

A gathering of ghouls (Un raduno di demoni) è la traccia numero tre del dodicesimo album dei Gwar, Bloody Pit of Horror, pubblicato il 9 novembre del 2010. … leggi »

Come the carnivor – Gwar

Come the carnivor (Arriva il carnivoro) è la traccia che apre, dopo l’intro, il dodicesimo album dei Gwar, Bloody Pit of Horror, pubblicato il 9 novembre del 2010. … leggi »

Zombies, March! – Gwar

Zombies, March! (Zombie, Marciate!) è la traccia che apre il dodicesimo album dei Gwar, Bloody Pit of Horror, pubblicato il 9 novembre del 2010. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .