Traduzioni testi The Glorious Burden

Valley Forge – Iced Earth

Valley Forge è la traccia numero otto del settimo album degli Iced Earth, The Glorious Burden, uscito il 12 gennaio del 2004. Valley Forge è una località della Pennsylvania … leggi »

Greenface – Iced Earth

Greenface (Volti dipindi di verde) è la traccia numero cinque del settimo album degli Iced Earth, The Glorious Burden, uscito il 12 gennaio del 2004. Formazione Iced Earth … leggi »

Hollow man – Iced Earth

Hollow man (Uomo vuoto) è la traccia numero otto del settimo album degli Iced Earth, The Glorious Burden, uscito il 12 gennaio del 2004. Formazione Iced Earth (2004) Jon … leggi »

Waterloo – Iced Earth

Waterloo è la traccia numero dieci del settimo album degli Iced Earth, The Glorious Burden, uscito il 12 gennaio del 2004. La battaglia di Waterloo (denominata inizialmente … leggi »

The reckoning (don’t tread on me) – Iced Earth

The reckoning (don’t tread on me) (La resa dei conti, non calpestarmi) è la traccia numero quattro del settimo album degli Iced Earth, The Glorious Burden, uscito … leggi »

High water mark – Iced Earth

High water mark è la traccia numero tredici dell’album degli Iced Earth, The Glorious Burden, uscito il 12 gennaio 2004. Il brano racconta il terzo e ultimo giorno … leggi »

Hold at all costs – Iced Earth

Hold at all costs (Resistere a tutti i costi) è la traccia numero dodici dell’album degli Iced Earth, The Glorious Burden, uscito il 12 gennaio 2004. Il brano … leggi »

The devil to pay – Iced Earth

The devil to pay (Il prezzo da pagare) è la traccia numero undici dell’album degli Iced Earth, The Glorious Burden, uscito il 12 gennaio del 2004.  Questa canzone … leggi »

Declaration day – Iced Earth

Declaration day (Il giorno della dichiarazione) è la traccia numero due del settimo album degli Iced Earth, The Glorious Burden, uscito il 12 gennaio del 2004. La canzone … leggi »

When the eagle cries – Iced Earth

When the eagle cries (Quando l’aquila piange) è la traccia numero tre del settimo album degli Iced Earth, The Glorious Burden, uscito il 12 gennaio 2004. L’aquila è … leggi »

Red Baron/Blue Max – Iced Earth

Red Baron/Blue Max (Barone Rosso/Blue Max) è la traccia numero sette del settimo album degli Iced Earth, The Glorious Burden, uscito il 12 gennaio 2004. La canzone tratta … leggi »

Attila – Iced Earth

Attila (Quando l’aquila piange) è la traccia numero sei del settimo album degli Iced Earth, The Glorious Burden, uscito il 12 gennaio 2004. Formazione Iced Earth (2004) Tim … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .