Traduzioni testi Ihsahn

Panem et Circenses – Ihsahn

Panem et Circenses è la traccia numero sei del primo album di Ihsahn, The Adversary, pubblicato il 10 aprile del 2006. Panem et circenses (letteralmente «pane e giochi circensi») … leggi »

Astera ton proinon – Ihsahn

Astera ton proinon (Stella del mattino) è la traccia numero cinque del primo album di Ihsahn, The Adversary, pubblicato il 10 aprile del 2006. Formazione (2006) Ihsahn (Vegard … leggi »

Citizen! – Ihsahn

Citizen! (Cittadino!) è la traccia numero tre del primo album di Ihsahn, The Adversary, pubblicato il 10 aprile del 2006. Formazione (2006) Ihsahn (Vegard Sverre Tveitan) – voce, … leggi »

Called by the fire – Ihsahn

Called by the fire (Chiamato dal fuoco) è la traccia numero due del primo album di Ihsahn, The Adversary, pubblicato il 10 aprile del 2006. Formazione (2006) Ihsahn … leggi »

Invocation – Ihsahn

Invocation (Invocazione) è la traccia che apre il primo album del musicista norvegese Ihsahn, The Adversary, pubblicato il 10 aprile del 2006. [♫ video ufficiale ♫] Formazione (2006) … leggi »

Homecoming – Ihsahn

Homecoming (Ritorno a casa) è la traccia numero tre del primo album del musicista norvegese Ihsahn, The Adversary, pubblicato il 10 aprile del 2006. Formazione (2006) Ihsahn (Vegard … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .