Traduzioni testi Whoracle

Episode 666 – In Flames

Episode 666 (Episodio 666) è la traccia numero nove del terzo album degli In Flames, Whoracle pubblicato il 27 ottobre del 1997. Formazione In Flames (1997) Anders Fridén … leggi »

The hive – In Flames

The hive (L’alveare) è la traccia numero cinque del terzo album degli In Flames, Whoracle pubblicato il 27 ottobre del 1997. Formazione In Flames (1997) Anders Fridén – … leggi »

Morphing into primal – In Flames

Morphing into primal (Involvere al stadio primitivo) è la traccia numero sette del terzo album degli In Flames, Whoracle pubblicato il 27 ottobre del 1997. Formazione In Flames … leggi »

Worlds within the margin – In Flames

Worlds within the margin (Mondi entro il margine) è la traccia numero otto del terzo album degli In Flames, Whoracle pubblicato il 27 ottobre del 1997. Formazione In … leggi »

Everything counts – In Flames

Everything counts (Ogni cosa conta) è la traccia numero dieci del terzo album degli In Flames, Whoracle pubblicato il 27 ottobre del 1997. Il brano è una cover dei … leggi »

Jester script trasfigured – In Flames

Jester script trasfigured (Il manoscritto di Jester trasfigurato) è la traccia numero sei del terzo album degli In Flames, Whoracle pubblicato il 27 ottobre del 1997. Formazione In … leggi »

Food for the Gods – In Flames

Food for the Gods (Ambrosia per gli dei) è la traccia numero due del terzo album degli In Flames, Whoracle pubblicato il 27 ottobre del 1997. Formazione In … leggi »

Jotun – In Flames

Jotun è la traccia che apre il terzo degli In Flames, Whoracle pubblicato il 27 ottobre del 1997. Formazione In Flames (1997) Anders Fridén – voce Glenn Ljungström – … leggi »

Gyroscope – In Flames

Gyroscope (Giroscopio) è la traccia numero tre del terzo album degli In Flames, Whoracle pubblicato il 27 ottobre del 1997. Formazione In Flames (1997) Anders Fridén – voce Glenn … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .