Traduzioni testi No prayer for the dying

Run silent run deep – Iron Maiden

Run silent run deep (In silenzio e in profondità) è la traccia numero sette dell’ottavo album degli Iron Maiden, No prayer for the dying, pubblicato il primo ottobre del … leggi »

Fates warning – Iron Maiden

Fates warning (Destini ammonitori) è la traccia numero cinque dell’ottavo album degli Iron Maiden, No prayer for the dying, pubblicato il primo ottobre del 1990. Formazione Iron Maiden (1990) … leggi »

Holy smoke – Iron Maiden

Holy smoke (Fumo sacro) è la traccia numero due dell’ottavo album degli Iron Maiden, No prayer for the dying, pubblicato il primo ottobre del 1990. Holy smoke è il … leggi »

Hooks in you – Iron Maiden

Hooks in you (Uncini in te) è la traccia numero otto dell’ottavo album degli Iron Maiden, No prayer for the dying, pubblicato il primo ottobre del 1990. Il brano … leggi »

Tailgunner – Iron Maiden

Tailgunner (Mitragliere di coda) è la traccia che apre l’ottavo album degli Iron Maiden, No prayer for the dying, pubblicato il primo ottobre del 1990. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Bring your daughter… to the slaughter – Iron Maiden

Bring your daughter… to the slaughter (Porta tua figlia… al macello) è la traccia numero nove dell’ottavo album degli Iron Maiden, No prayer for the dying, pubblicato il primo … leggi »

The Assassin – Iron Maiden

The assassin (L’assassino) è la traccia numero sei dell’ottavo album degli Iron Maiden, No prayer for the dying, pubblicato il primo ottobre del 1990. Formazione Iron Maiden (1990) Bruce … leggi »

No prayer for the dying – Iron Maiden

No prayer for the dying (Nessuna preghiera per il morente) è la traccia numero tre e quella che dà il nome all’ottavo album degli Iron Maiden, pubblicato il primo … leggi »

Public enema number one – Iron Maiden

Public enema number one (Clistere pubblico numero uno) è la traccia numero quattro dell’ottavo album degli Iron Maiden, No prayer for the dying, pubblicato il primo ottobre del 1990. … leggi »

Mother Russia – Iron Maiden

Mother Russia (Madre Russia) è la decima e ultima traccia dell’ottavo album degli Iron Maiden, No prayer for the dying, pubblicato il primo ottobre del 1990. Formazione Iron Maiden … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .