Traduzioni testi Siége Perilous

Irea – Kamelot

Irea è la traccia numero nove del terzo album dei Kamelot, Siége Perilous pubblicato il 4 agosto del 1998. Formazione Kamelot (1998) Roy Khan – voce Thomas Youngblood … leggi »

Parting visions – Kamelot

Parting visions (Visioni di separazione) è la traccia numero sette del terzo album dei Kamelot, Siége Perilous pubblicato il 4 agosto del 1998. Formazione Kamelot (1998) Roy Khan … leggi »

Rhydin – Kamelot

Rhydin è la traccia numero sei del terzo album dei Kamelot, Siége Perilous pubblicato il 4 agosto del 1998. Rhydin era un gioco di ruolo solamente testuale degli … leggi »

Where I reign – Kamelot

Where I reign (Dove regno) è la traccia numero cinque del terzo album dei Kamelot, Siége Perilous pubblicato il 4 agosto del 1998. Formazione Kamelot (1998) Roy Khan … leggi »

Once a dream – Kamelot

Once a dream (Una volta un sogno) è la traccia numero otto del terzo album dei Kamelot, Siége Perilous pubblicato il 4 agosto del 1998. Formazione Kamelot (1998) … leggi »

Expedition – Kamelot

Expedition (Spedizione) è la traccia numero quattro del terzo album dei Kamelot, Siége Perilous pubblicato il 4 agosto del 1998. Formazione Kamelot (1998) Roy Khan – voce Thomas … leggi »

Providence – Kamelot

Providence (Provvidenza) è la traccia che apre il terzo album dei Kamelot, Siége Perilous pubblicato il 4 agosto del 1998. Formazione Kamelot (1998) Roy Khan – voce Thomas … leggi »

Millennium – Kamelot

Millennium (Periodo di pace e felicità) è la traccia numero due del terzo album dei Kamelot, Siége Perilous pubblicato il 4 agosto del 1998. Formazione Kamelot (1998) Roy … leggi »

King’s Eyes – Kamelot

King’s Eyes (Gli occhi del re) è la traccia numero tre del terzo album dei Kamelot, Siége Perilous pubblicato il 4 agosto del 1998. Formazione Kamelot (1998) … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .