Traduzioni testi The Black Halo

Moonlight – Kamelot

Moonlight (La luce della luna) è la traccia numero otto del settimo album dei Kamelot, The Black Halo, pubblicato il 15 marzo del 2005. Formazione Kamelot (2005) Roy … leggi »

This pain – Kamelot

This pain (Questo dolore) è la traccia numero sette del settimo album dei Kamelot, The Black Halo, pubblicato il 15 marzo del 2005. Formazione Kamelot (2005) Roy Khan … leggi »

The black halo – Kamelot

The black halo (L’alone nero) è la traccia numero dieci e quella che dà il nome al settimo album dei Kamelot, pubblicato il 15 marzo del 2005. Formazione … leggi »

Nothing ever dies – Kamelot

Nothing ever dies (Nulla muore mai) è la traccia numero undici del settimo album dei Kamelot, The Black Halo, pubblicato il 15 marzo del 2005. Formazione Kamelot (2005) … leggi »

Memento Mori – Kamelot

Memento Mori (Ricorda che devi morire) è la traccia numero dodici del settimo album dei Kamelot, The Black Halo, pubblicato il 15 marzo del 2005. Formazione Kamelot (2005) … leggi »

Abandoned – Kamelot

Abandoned (Abbandonato) è la traccia numero sei del settimo album dei Kamelot, The Black Halo, pubblicato il 15 marzo del 2005. Formazione Kamelot (2005) Roy Khan – voce … leggi »

Soul society – Kamelot

Soul society (Società dell’anima) è la traccia numero quattro del settimo album dei Kamelot, The Black Halo, pubblicato il 15 marzo del 2005. Formazione Kamelot (2005) Roy Khan … leggi »

When the lights are down – Kamelot

When the lights are down (Quando le luci sono spente) è la traccia numero due del settimo album dei Kamelot, The Black Halo, pubblicato il 15 marzo del … leggi »

Serenade – Kamelot

Serenade (Serenata) è la traccia numero quattordici e quella che chiude il settimo album dei Kamelot, The Black Halo, pubblicato il 15 marzo del 2005. In alcune edizioni dell’album … leggi »

The haunting – Kamelot

The haunting (L’ossessione) è la traccia numero tre del settimo album dei Kamelot, The Black Halo, pubblicato il 15 marzo del 2005. Il brano vede la partecipazione vocale di … leggi »

March of Mephisto – Kamelot

March of Mephisto (Marcia di Mefistofele) è la traccia che apre il settimo album dei Kamelot, The Black Halo, pubblicato il 15 marzo del 2005. Formazione Kamelot (2005) Roy … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .