Traduzioni testi The Graveyard

I am – King Diamond

I am (Io sono) è la traccia numero tredici del settimo album di King Diamond, The Graveyard, pubblicato il 30 settembre del 1996. Formazione (1996) King Diamond – … leggi »

Black Hill Sanitarium – King Diamond

Black Hill Sanitarium (Casa di cura Black Hill) è la traccia che apre, dopo l’intro, il settimo album di King Diamond, The Graveyard, pubblicato il 30 settembre del … leggi »

Daddy – King Diamond

Daddy (Papà) è la traccia numero dieci del settimo album di King Diamond, The Graveyard, pubblicato il 30 settembre del 1996. Formazione King Diamond (1996) King Diamond – … leggi »

Trick or treat – King Diamond

Trick or treat (Dolcetto o scherzetto) è la traccia numero undici del settimo album di King Diamond, The Graveyard, pubblicato il 30 settembre del 1996. Formazione King Diamond (1996) … leggi »

Sleep tight little baby – King Diamond

Sleep tight little baby (Dormi bene, piccolina) è la traccia numero nove del settimo album di King Diamond, The Graveyard, pubblicato il 30 settembre del 1996. Formazione King … leggi »

Waiting – King Diamond

Waiting (In attesa) è la traccia numero tre del settimo album di King Diamond, The Graveyard, pubblicato il 30 settembre del 1996. Formazione King Diamond (1996) King Diamond … leggi »

Heads on the wall – King Diamond

Heads on the wall (Teste sul muro) è la traccia numero quattro del settimo album di King Diamond, The Graveyard, pubblicato il 30 settembre del 1996. Formazione King … leggi »

Digging graves – King Diamond

Digging graves (Scavando tombe) è la traccia numero sette del settimo album di King Diamond, The Graveyard, pubblicato il 30 settembre del 1996. Formazione King Diamond (1996) King … leggi »

I’m not a stranger – King Diamond

I’m not a stranger (Non sono uno straniero) è la traccia numero sei del settimo album di King Diamond, The Graveyard, pubblicato il 30 settembre del 1996. È … leggi »

Meet me at midnight – King Diamond

Meet me at midnight (Incontriamoci a mezzanotte) è la traccia numero otto del settimo album di King Diamond, The Graveyard, pubblicato il 30 settembre del 1996. Formazione King … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .