Traduzioni testi Linkin Park

Crawling – Linkin Park

Crawling (Strisciando) è la traccia numero tre del primo album dei Linkin Park, Hybrid Theory, pubblicato il 24 ottobre del 2000. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Linkin Park (2000) Chester … leggi »

One step closer – Linkin Park

One step closer (Un passo più vicino) è la traccia numero due del primo album dei Linkin Park, Hybrid Theory, pubblicato il 24 ottobre del 2000. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Papercut – Linkin Park

Papercut (Taglia-carte) è la traccia che apre il primo album dei Linkin Park, Hybrid Theory, pubblicato il 24 ottobre del 2000. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Linkin Park (2000) Chester … leggi »

White noise – Linkin Park

White noise (Bianco rumore) è un brano dei Linkin Park, che fa parte della colonna sonora del film Mall, pubblicato nel 2014. Formazione Linkin Park (2014) Chester … leggi »

The catalyst – Linkin Park

The catalyst (Il catalizzatore) è la traccia numero quattordici del quarto album dei Linkin Park, A Thousand Suns, pubblicato il 14 settembre del 2010. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

What I’ve done – Linkin Park

What I’ve done (Cos’ho fatto?) è la traccia numero sei del terzo album dei Linkin Park, Minutes to Midnight, pubblicato il 14 maggio del 2007. La canzone compare … leggi »

Final masquerade – Linkin Park

Final masquerade (La mascherata finale) è la traccia numero undici del sesto album dei Linkin Park, The Hunting Party, pubblicato il 17 giugno del 2014. [♫ video ufficiale … leggi »

Numb – Linkin Park

Numb (Insensibile) è la traccia numero tredici del secondo album dei Linkin Park, Meteora, pubblicato il 25 marzo del 2003. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Linkin Park (2003) … leggi »

In the end – Linkin Park

In the end (Alla fine) è la traccia numero otto del primo album dei Linkin Park, Hybrid Theory, pubblicato il 24 ottobre del 2000. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .