Traduzioni testi Burn My Eyes

Block – Machine Head

Block (Blocco) è l’undicesima ed ultima traccia del primo album dei Machine Head, Burn My Eyes pubblicato il 9 agosto del 1994 Formazione Machine Head (1994) Robert Flynn … leggi »

I’m your god now – Machine Head

I’m your god now (Io ora sono il tuo Dio) è la traccia numero nove del primo album dei Machine Head, Burn My Eyes pubblicato il 9 agosto … leggi »

The rage to overcome – Machine Head

The rage to overcome (La rabbia per il predominio) è la traccia numero cinque del primo album dei Machine Head, Burn My Eyes pubblicato il 9 agosto del 1994. … leggi »

Real eyes, realize, real lies – Machine Head

Real eyes, realize, real lies (Reali occhi, realizza, reali menzogne) è la traccia numero dieci del primo album dei Machine Head, Burn My Eyes pubblicato il 9 agosto del … leggi »

Death church – Machine Head

Death church (Chiesa della morte) è la traccia numero sei del primo album dei Machine Head, Burn My Eyes pubblicato il 9 agosto del 1994. Formazione Machine Head (1994) … leggi »

None but my own – Machine Head

None but my own (Nient’altro che me stesso) è la traccia numero quattro del primo album dei Machine Head, Burn My Eyes pubblicato il 9 agosto del 1994. Formazione … leggi »

Blood for blood – Machine Head

Blood for blood (Sangue per sangue) è la traccia numero otto del primo album dei Machine Head, Burn My Eyes pubblicato il 9 agosto del 1994. Formazione Machine Head … leggi »

A thousand lies – Machine Head

A thousand lies (Un migliaio di menzogne) è la traccia numero tre del primo album dei Machine Head, Burn My Eyes pubblicato il 9 agosto del 1994. Formazione Machine … leggi »

A nation on fire – Machine Head

A nation on fire (Una nazione in fiamme) è la traccia numero sette del primo album dei Machine Head, Burn My Eyes pubblicato il 9 agosto del 1994. Formazione … leggi »

Old – Machine Head

Old (Vecchio) è la traccia numero due e il secondo singolo del primo album dei Machine Head, Burn My Eyes pubblicato il 9 agosto del 1994. [♫ video … leggi »

Davidian – Machine Head

Davidian (Davidiano) è la traccia che apre il primo album dei Machine Head, Burn My Eyes pubblicato il 9 agosto del 1994. Il brano prende spunto dalla setta … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .