Traduzioni testi Supercharger

Supercharger – Machine Head

Supercharger (Compressore) è la quattordicesima e ultima traccia e quella che dà il nome al quarto album dei Machine Head, pubblicato il 2 ottobre del 2001. Formazione … leggi »

Deafening silence – Machine Head

Deafening silence (Silenzio assordante) è la traccia numero tredici del quarto album dei Machine Head, Supercharger, pubblicato il 2 ottobre del 2001. Formazione Machine Head (2001) Robb Flynn … leggi »

Trephination – Machine Head

Trephination (Trapanazione) è la traccia numero dodici del quarto album dei Machine Head, Supercharger, pubblicato il 2 ottobre del 2001. Formazione Machine Head (2001) Robb Flynn – voce, … leggi »

Blank generation – Machine Head

Blank generation (Generazione vuota) è la traccia numero undici del quarto album dei Machine Head, Supercharger, pubblicato il 2 ottobre del 2001. La canzone è una cover di Richard … leggi »

All in your head – Machine Head

All in your head (Tutto nella tua testa) è la traccia numero sette del quarto album dei Machine Head, Supercharger, pubblicato il 2 ottobre del 2001. Formazione Machine … leggi »

Nausea – Machine Head

Nausea è la traccia numero dieci del quarto album dei Machine Head, Supercharger, pubblicato il 2 ottobre del 2001. Formazione Machine Head (2001) Robb Flynn – voce, chitarra … leggi »

Only the names – Machine Head

Only the names (Solamente i nomi) è la traccia numero sei del quarto album dei Machine Head, Supercharger, pubblicato il 2 ottobre del 2001. Formazione Machine Head (2001) … leggi »

Kick you when you’re down – Machine Head

Kick you when you’re down (Pestarti mentre sei a terra) è la traccia numero cinque del quarto album dei Machine Head, Supercharger, pubblicato il 2 ottobre del 2001. … leggi »

American High – Machine Head

American High (Le superiori americane) è la traccia numero otto del quarto album dei Machine Head, Supercharger, pubblicato il 2 ottobre del 2001. Formazione Machine Head (2001) Robb … leggi »

Crashing around you – Machine Head

Crashing around you (Tutto crolla attorno a te) è la traccia numero quattro del quarto album dei Machine Head, Supercharger, pubblicato il 2 ottobre del 2001. Formazione Machine … leggi »

White-knuckle blackout! – Machine Head

White-knuckle blackout! (Uno spaventoso blackout!) è la traccia numero tre del quarto album dei Machine Head, Supercharger, pubblicato il 2 ottobre del 2001. Formazione Machine Head (2001) Robb … leggi »

Bulldozer – Machine Head

Bulldozer (Ruspa) è la traccia che apre, dopo l’intro The declaration, il quarto album dei Machine Head, Supercharger, pubblicato il 2 ottobre del 2001. Formazione Machine Head (2001) … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .