Traduzioni testi Through the Ashes of Empires

Seasons wither – Machine Head

Seasons wither (Le stagioni appassiscono) è una bonus track dell’edizione americana del quinto album dei Machine Head, Through the Ashes of Empires, pubblicato il 16 dicembre del 2003. … leggi »

Vim – Machine Head

Vim (Vivacità) è la traccia numero sette del quinto album in studio dei Machine Head, Through the Ashes of Empires, pubblicato il 16 dicembre del 2003. Formazione Machine Head … leggi »

Wipe the tears – Machine Head

Wipe the tears (Pulisciti le lacrime) è la traccia numero nove del quinto album in studio dei Machine Head, Through the Ashes of Empires, pubblicato il 16 dicembre … leggi »

Descend the shades of night – Machine Head

Descend the shades of night (Calano le ombre della notte) è l’undicesima e ultima traccia del quinto album in studio dei Machine Head, Through the Ashes of Empires, … leggi »

Bite the bullet – Machine Head

Bite the bullet (Stringi i denti) è la traccia numero due del quinto album in studio dei Machine Head, Through the Ashes of Empires, pubblicato il 16 dicembre … leggi »

Elegy – Machine Head

Elegy (Elegia) è la traccia numero quattro del quinto album in studio dei Machine Head, Through the Ashes of Empires, pubblicato il 16 dicembre del 2003. Formazione Machine … leggi »

All falls down – Machine Head

All falls down (Tutto crolla giù) è la traccia numero otto del quinto album in studio dei Machine Head, Through the Ashes of Empires, pubblicato il 16 dicembre del … leggi »

Days turn blue to gray – Machine Head

Days turn blue to gray (I giorni scoloriscono dal blu al grigio) è la traccia numero sei ed il secondo singolo del quinto album in studio dei Machine Head, … leggi »

In the presence of my enemies – Machine Head

In the presence of my enemies (In presenza dei miei nemici) è la traccia numero cinque del quinto album in studio dei Machine Head, Through the Ashes of Empires, … leggi »

Left unfinished – Machine Head

Left unfinished (Lasciato a metà) è la traccia numero tre del quinto album dei Machine Head, Through the Ashes of Empires, pubblicato il 16 dicembre del 2003. Formazione Machine … leggi »

Imperium – Machine Head

Imperium (Potere assoluto) è la traccia che apre il quinto album dei Machine Head, Through the Ashes of Empires, pubblicato il 16 dicembre del 2003. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .