Traduzioni testi Gaia

El arbol de la noche triste – Mägo de Oz

El arbol de la noche triste (L’albero della notte triste) è la traccia numero sei del quinto album dei Mägo de Oz, Gaia, pubblicato l’8 settembre del 2003. … leggi »

El atrapasueños – Mägo de Oz

El atrapasueños (L’acchiappasogni) è la traccia numero dieci del quinto album dei Mägo de Oz, Gaia, pubblicato l’8 settembre del 2003. Formazione Mägo de Oz (2003) José Andrëa … leggi »

Van a rodar cabezas – Mägo de Oz

Van a rodar cabezas (Salteranno alcune teste) è la traccia numero nove del quinto album dei Mägo de Oz, Gaia, pubblicato l’8 settembre del 2003. Formazione Mägo de … leggi »

La conquista – Mägo de Oz

La conquista è la traccia numero tre del quinto album dei Mägo de Oz, Gaia, pubblicato l’8 settembre del 2003. Formazione Mägo de Oz (2003) José Andrëa – … leggi »

Alma – Mägo de Oz

Alma (Anima) è la traccia numero quattro del quinto album dei Mägo de Oz, Gaia, pubblicato l’8 settembre del 2003. Formazione Mägo de Oz (2003) José Andrëa – … leggi »

Si te vas – Mägo de Oz

Si te vas (Se tu vuoi) è la traccia numero undici del quinto album dei Mägo de Oz, Gaia, pubblicato l’8 settembre del 2003. Formazione Mägo de Oz … leggi »

La rosa de los vientos – Mägo de Oz

La rosa de los vientos (La rosa dei venti) è la traccia numero sette del quinto album dei Mägo de Oz, Gaia, pubblicato l’8 settembre del 2003. Formazione … leggi »

La costa del silencio – Mägo De Oz

La costa del silencio (La costa del silenzio) è la traccia numero cinque del quinto album dei Mägo De Oz, Gaia, pubblicato l’8 settembre del 2003. Formazione Mägo … leggi »

Gaia – Mägo De Oz

Gaia è la traccia che apre, dopo l’intro Obertura MDXX, e che dà il nome al quinto album dei Mägo De Oz, pubblicato l’8 settembre del 2003. Il disco … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .