Traduzioni testi Manilla Road

Feeling free again – Manilla Road

Feeling free again (Sentirsi di nuovo liberi) è la traccia numero quattro del terzo album dei Manilla Road, Crystal Logic, pubblicato nell’aprile del 1983. Formazione Manilla Road (1983) … leggi »

The riddle master – Manilla Road

The riddle master (Il signore degli enigmi) è la traccia numero sette del terzo album dei Manilla Road, Crystal Logic, pubblicato nell’aprile del 1983. Formazione Manilla Road (1983) … leggi »

The veils of negative existence – Manilla Road

The veils of negative existence (I veli dell’esistenza negativa) è la traccia numero sei del terzo album dei Manilla Road, Crystal Logic, pubblicato nell’aprile del 1983. Formazione Manilla … leggi »

The ram – Manilla Road

The ram (L’ariete) è la traccia numero cinque del terzo album dei Manilla Road, Crystal Logic, pubblicato nell’aprile del 1983. Formazione Manilla Road (1983) Mark Shelton – voce, … leggi »

Road of kings – Manilla Road

Road of kings (La strada dei re) è la traccia numero otto del quarto album dei Manilla Road, Open the Gates, pubblicato il 28 aprile del 1985. Formazione … leggi »

Crystal logic – Manilla Road

Crystal logic (Logica cristallina) è la traccia numero tre e quella che dà il nome al terzo album dei Manilla Road, Crystal Logic, pubblicato nell’aprile del 1983. Formazione … leggi »

Necropolis – Manilla Road

Necropolis (Necropoli) è la traccia che apre, dopo l’intro Necropolis, il terzo album dei Manilla Road, Crystal Logic, pubblicato nell’aprile del 1983. Formazione Manilla Road (1983) Mark … leggi »

Dreams of Eschaton – Manilla Road

Dreams of Eschaton (I sogni di Eschaton) è la traccia numero otto del terzo album dei Manilla Road, Crystal Logic, pubblicato nell’aprile del 1983. Formazione Manilla Road (1983) … leggi »

Betrayal – Manilla Road

Betrayal (Tradimento) è la traccia numero otto del settimo album dei Manilla Road, Gates of fire pubblicato il 25 luglio del 2005. Il brano è la seconda parte … leggi »

Stand of the Spartans – Manilla Road

Stand of the Spartans (La resistenza degli Spartani) è la traccia numero sette del settimo album dei Manilla Road, Gates of fire pubblicato il 25 luglio del 2005. … leggi »

Epitaph to the King – Manilla Road

Epitaph to the King (L’epitaffio del Re) è la nona e ultima traccia del settimo album dei Manilla Road, Gates of fire pubblicato il 25 luglio del 2005. … leggi »

Rome – Manilla Road

Rome (Roma) è la traccia numero sei del settimo album dei Manilla Road, Gates of fire pubblicato il 25 luglio del 2005. Il brano è la terza parte … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .