Traduzioni testi Relapse

United forces – Ministry

United forces (Forze unite) è la traccia numero cinque del dodicesimo album dei Ministry, Relapse, pubblicato il 23 marzo del 2012. Si tratta della cover del brano dei … leggi »

Kleptocracy – Ministry

Kleptocracy (Cleptocrazia) è la traccia numero quattro del dodicesimo album dei Ministry, Relapse, pubblicato il 23 marzo del 2012. Formazione Ministry (2012) Al Jourgensen – voce, chitarra, tastiere … leggi »

FreeFall – Ministry

FreeFall (Caduta libera) è la traccia numero tre del dodicesimo album dei Ministry, Relapse, pubblicato il 23 marzo del 2012. Formazione Ministry (2012) Al Jourgensen – voce, chitarra, … leggi »

Ghouldiggers – Ministry

Ghouldiggers (Demoni cercatori) è la traccia che apre il dodicesimo album dei Ministry, Relapse, pubblicato il 23 marzo del 2012. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Ministry (2012) Al … leggi »

99 Percenter – Ministry

99 Percenter (99%) è la traccia numero sei e il primo singolo del dodicesimo album dei Ministry, Relapse, pubblicato il 23 marzo del 2012. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Double tap – Ministry

Double tap (Doppio colpo) è la traccia numero due del dodicesimo album dei Ministry, Relapse, pubblicato il 23 marzo del 2012. La canzone si riferisce all’Operazione Geronimo del … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .