Traduzioni testi Inferno

Fight – Motörhead

Fight (Combatti) è la traccia numero otto del diciassettesimo album dei Motörhead, Inferno, pubblicato il 22 luglio 2004. Formazione Motörhead (2004) Lemmy Kilmister – voce, basso Phil … leggi »

Down on me – Motörhead

Down on me (Mi critichi) è la traccia numero sei del diciassettesimo album dei Motörhead, Inferno, pubblicato il 22 luglio 2004. Formazione Motörhead (2004) Lemmy Kilmister – … leggi »

In the black – Motörhead

In the black (Nell’oscurità) è la traccia numero sette del diciassettesimo album dei Motörhead, Inferno, pubblicato il 22 luglio 2004. Formazione Motörhead (2004) Lemmy Kilmister – voce, … leggi »

Smiling like a killer – Motörhead

Smiling like a killer (Sorridendo come un killer) è la traccia numero undici del diciassettesimo album dei Motörhead, Inferno, pubblicato il 22 luglio 2004. Formazione Motörhead (2004) Lemmy … leggi »

Keys to the Kingdom – Motörhead

Keys to the Kingdom (Le chiavi del regno) è la traccia numero dieci del diciassettesimo album dei Motörhead, Inferno, pubblicato il 22 luglio 2004. Formazione Motörhead (2004) Lemmy … leggi »

In the name of tragedy – Motörhead

In the name of tragedy (Nel nome della tragedia) è la traccia numero tre del diciassettesimo album dei Motörhead, Inferno, pubblicato il 22 luglio 2004. Formazione Motörhead (2004) … leggi »

Suicide – Motörhead

Suicide (Suicidio) è la traccia numero quattro del diciassettesimo album dei Motörhead, Inferno, pubblicato il 22 luglio 2004. Formazione Motörhead (2004) Lemmy Kilmister – voce, basso Phil Campbell … leggi »

In the year of the wolf – Motörhead

In the year of the wolf (Nell’anno del lupo) è la traccia numero quattro del diciassettesimo album dei Motörhead, Inferno, pubblicato il 22 luglio 2004. Formazione Motörhead (2004) … leggi »

Whorehouse Blues – Motörhead

Whorehouse Blues (Il blues del bordello) è la traccia numero dodici e quella che chiude il diciassettesimo album dei Motörhead, Inferno, pubblicato il 22 luglio del 2004. [♫ video … leggi »

Killers – Motörhead

Killers (Assassini) è la traccia numero due del diciassettesimo album dei Motörhead, Inferno, pubblicato il 22 luglio 2004. Formazione Motörhead (2004) Lemmy Kilmister – voce, basso Phil Campbell … leggi »

Terminal show – Motörhead

Terminal show (L’ultimo show) è la traccia che apre il diciassettesimo album dei Motörhead, Inferno, pubblicato il 22 luglio 2004. Formazione Motörhead (2004) Lemmy Kilmister – voce, basso … leggi »

Life’s a bitch – Motörhead

Life’s a bitch (La vita è una cagna) è la traccia numero cinque del diciassettesimo album deiMotörhead, Inferno, pubblicato il 22 luglio 2004. Formazione Motörhead (2004) Lemmy … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .