Traduzioni testi XX

The new cult king – Mushroomhead

The new cult king (Il re del nuovo culto) è la traccia numero tre del terzo album dei Mushroomhead, M3, pubblicato nell’ottobre del 1997. Il brano è stato poi incluso … leggi »

Fear held dear – Mushroomhead

Fear held dear (Le paure che teniamo care) è la traccia numero nove del secondo album autoprodotto dei Mushroomhead, Superbuick, pubblicato il 13 settembre del 1996. Il brano … leggi »

Xeroxed – Mushroomhead

Xeroxed (Fotocopiato) è la traccia numero cinque del terzo album autoprodotto dei Mushroomhead, M3, pubblicato nell’ottobre del 1997. Il brano è stato poi incluso come sesta traccia del loro … leggi »

The wrist – Mushroomhead

The wrist (Il polso) è la traccia numero quattro del secondo album autoprodotto dei Mushroomhead, Superbuick, pubblicato il 13 settembre del 1996. Il brano è stato poi incluso … leggi »

Born of desire – Mushroomhead

Born of desire (Nato dal desiderio) è la traccia numero dieci del terzo album autoprodotto dei Mushroomhead, M3, pubblicato nell’ottobre del 1997. Il brano è stato poi incluso come … leggi »

These filthy hands – Mushroomhead

These filthy hands (Queste mani lerce) è la traccia numero tre del secondo album autoprodotto dei Mushroomhead, Superbuick, pubblicato il 13 settembre del 1996. Il brano è stato … leggi »

Never let it go – Mushroomhead

Never let it go (Non lo lascerò mai andare) è la traccia numero due del secondo album autoprodotto dei Mushroomhead, Superbuick, pubblicato il 13 settembre del 1996. Il … leggi »

Before I die – Mushroomhead

Before I die (Prima di morire) è la traccia che apre il terzo album autoprodotto dei Mushroomhead, M3, pubblicato nell’ottobre del 1997. Il brano è stato poi incluso come … leggi »

Bwomp – Mushroomhead

Bwomp (Bwomp) è la traccia che apre il secondo album autoprodotto dei Mushroomhead, Superbuick, pubblicato il 13 settembre del 1996. Il brano è stato poi incluso come sedicesima … leggi »

Solitaire/Unraveling – Mushroomhead

Solitaire/Unraveling (Solitario/Disfare) è la traccia numero due del terzo album dei Mushroomhead, M3, pubblicato nell’ottobre del 1997. Il brano è stato poi incluso come terza traccia del loro primo album registrato … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .