Traduzioni testi Onset of Putrefaction

Fermented offal discharge – Necrophagist

Fermented offal discharge (Esalazione di viscere decomposte) è l’ottava e ultima traccia del primo album dei Necrophagist, Onset of Putrefaction, pubblicato il 14 settembre del 1999. Formazione Necrophagist … leggi »

Advanced corpse tumor – Necrophagist

Advanced corpse tumor (Avanzato tumore corporale) è la traccia numero sei del primo album dei Necrophagist, Onset of Putrefaction, pubblicato il 14 settembre del 1999. L’assolo centrale, suonato … leggi »

Extreme unction – Necrophagist

Extreme unction (Estrema unzione) è la traccia numero sette del primo album dei Necrophagist, Onset of Putrefaction, pubblicato il 14 settembre del 1999. Formazione Necrophagist (1999) Muhammed Suiçmez – … leggi »

Culinary hyperversity – Necrophagist

Culinary hyperversity (Iperperversione culinaria) è la traccia numero cinque del primo album dei Necrophagist, Onset of Putrefaction, pubblicato il 14 settembre del 1999. Formazione Necrophagist (1999) Muhammed Suiçmez … leggi »

To breathe in a casket – Necrophagist

To breathe in a casket (Respirare in una bara) è la traccia numero due del primo album dei Necrophagist, Onset of Putrefaction, pubblicato il 14 settembre del 1999. … leggi »

Mutilate the Stillborn – Necrophagist

Mutilate the stillborn (Mutila il cadavere del feto) è la traccia numero tre del primo album dei Necrophagist, Onset of Putrefaction, pubblicato il 14 settembre del 1999. Formazione … leggi »

Foul body autopsy – Necrophagist

Foul body autopsy (Ripugnante autopsia corporale) è la traccia che apre il primo album dei Necrophagist, Onset of Putrefaction, pubblicato il 14 settembre del 1999. Formazione Necrophagist (1999) … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .