Traduzioni testi Still life

Serenity painted death – Opeth

Serenity painted death (La serenità dipinse la morte) è la traccia numero sei del quarto album degli Opeth, Still life pubblicato il 18 ottobre del 1999. Formazione Opeth … leggi »

Moonlapse vertigo – Opeth

Moonlapse vertigo (Vertigine quando la luna scompare) è la traccia numero quattro del quarto album degli Opeth, Still life pubblicato il 18 ottobre del 1999. Formazione Opeth (1999) … leggi »

Godhead’s lament – Opeth

Godhead’s lament (Il lamento della divinità) è la traccia numero due del quarto album degli Opeth, Still life pubblicato il 18 ottobre del 1999. Formazione Opeth (1999) Mikael … leggi »

White cluster – Opeth

White cluster (Ammasso bianco) è la settima e ultima traccia del quarto album degli Opeth, Still life pubblicato il 18 ottobre del 1999. Formazione Opeth (1999) Mikael Åkerfeldt … leggi »

Face of Melinda – Opeth

Face of Melinda (Viso di Melinda) è la traccia numero cinque del quarto album degli Opeth, Still life pubblicato il 18 ottobre del 1999. Formazione Opeth (1999) Mikael … leggi »

The moor – Opeth

The moor (La brughiera) è la traccia che apre il quarto album degli Opeth, Still life pubblicato il 18 ottobre del 1999. Formazione Opeth (1999) Mikael Åkerfeldt – … leggi »

Benighted – Opeth

Benighted (Retrivo) è la traccia numero tre del quarto album degli Opeth, Still life pubblicato il 18 ottobre del 1999. Formazione Opeth (1999) Mikael Åkerfeldt – voce, chitarra Peter … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .