Traduzioni testi Smash The Control Machine

Serv Asat – Otep

Serv Asat (L’arte salva) è la traccia numero undici del quarto album degli Otep, Smash The Control Machine, pubblicato il 18 agosto del 2009. Il titolo è un … leggi »

Where the river ends – Otep

Where the river ends (Dove finisce il fiume) è la traccia numero dodici del quarto album degli Otep, Smash The Control Machine, pubblicato il 18 agosto del 2009. … leggi »

Head of Medusa – Otep

Head of Medusa (La testa di Medusa) è la traccia numero quattro del quarto album degli Otep, Smash The Control Machine, pubblicato il 18 agosto del 2009. Formazione … leggi »

Run for cover – Otep

Run for cover (Correre ai ripari) è la traccia numero sette del quarto album degli Otep, Smash The Control Machine, pubblicato il 18 agosto del 2009. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Smash the control machine – Otep

Smash the control machine (Distruggete la macchina di controllo) è la traccia numero tre e quella che dà il nome al quarto album degli Otep, Smash The Control … leggi »

Rise rebel resist – Otep

Rise rebel resist (Sorgi, ribellati, resisti) è la traccia che apre il quarto album degli Otep, Smash The Control Machine, pubblicato il 18 agosto del 2009. [♫ video … leggi »

Sweet tooth – Otep

Sweet tooth (Dolci denti) è la traccia numero tre del quarto album degli Otep, Smash The Control Machine, pubblicato il 18 agosto del 2009. Formazione Otep (2009) Otep … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .