Canzoni sulla pioggia

Stratovarius - Destiny

4000 rainy nights – Stratovarius

4000 rainy nights (4000 notti piovose) è la traccia numero quattro del settimo album degli Stratovarius, Destiny, pubblicato il 5 ottobre del 1998. Formazione Stratovarius (1998) Timo Kotipelto – voce Timo Tolkki – chitarra…

Continua
Deep Purple - Shades of Deep Purple

One more rainy day – Deep Purple

One more rainy day (Ancora un giorno di pioggia) è la traccia numero tre del primo album dei Deep Purple, Shades of Deep Purple, pubblicato nel luglio del 1968. Formazione Deep Purple (1968)…

Continua
Helloween - Where The Rain Grows

Where the rain grows – Helloween

Where the rain grows (Dove nasce la pioggia) è la traccia numero tre ed il primo singolo estratto dal sesto album degli Helloween, Master of the Rings, uscito l’8 luglio del 1994. [♫…

Continua
Cinderella - Still climbing

Through the rain – Cinderella

Through the rain (Attraverso la pioggia) è la traccia numero otto del quarto album dei Cinderella, Still Climbing, pubblicato l’8 novembre del 1994…

Continua
Soundgarden - Black Rain

Black rain – Soundgarden

Black rain (Pioggia nera) è una traccia inedita della raccolta dei Soundgarden, Telephantasm, pubblicata il 28 settembre del 2010. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Soundgarden (2010) Chris Cornell – voce, chitarra Kim Thayil…

Continua
Ozzy Osbourne - Black Rain

Black rain – Ozzy Osbourne

Black rain (Pioggia nera) è la traccia numero tre e quella che dà il nome al nono album di Ozzy Osbourne, pubblicato il 22 maggio 2007. Formazione (2007) Ozzy Osbourne – voce Zakk…

Continua
Grave Digger - The Clans Will Rise Again

When the rain turns to blood – Grave Digger

When the rain turns to blood (Quando la pioggia si trasforma in sangue) è la tredicesima e ultima del quindicesimo album dei Grave Digger, The Clans Will Rise Again, uscito il primo ottobre…

Continua
Trivium - Ascendancy

Rain – Trivium

Rain (Pioggia) è la traccia numero due del secondo album dei Trivium, Ascendancy, pubblicato il 15 marzo del 2005…

Continua
Alice In Chains - Dirt

Rain when I die – Alice In Chains

Rain when I die (Pioverà quando morirò) è la traccia numero tre del secondo album degli Alice In Chains, Dirt, pubblicato il 29 settembre del 1992. Formazione Alice In Chains (1992) Layne Staley…

Continua
Dio - Strange Highways

Bring down the rain – Dio

Bring down the rain (Fai cadere la pioggia) è la traccia numero undici del sesto album dei Dio, Strange Highways pubblicato il 25 ottobre del 1993. Formazione Dio (1993) Ronnie James Dio –…

Continua
X Japan - Blue Blood

Endless rain – X Japan

Endless rain (Pioggia infinita) è la traccia numero sei del secondo album degli X Japan, Blue Blood, pubblicato il 30 giugno del 1989…

Continua
Whitesnake-Crying in the Rain

Crying in the rain – Whitesnake

Crying in the rain (Piangendo sotto la pioggia) è la traccia numero cinque del quinto album dei Whitesnake, Saints & Sinners, pubblicato il 20 novembre 1982. Il brano venne poi riregistrato e incluso nell’album…

Continua
Udo - Steelhammer

Heavy rain – U.D.O.

Heavy rain (Pioggia battente) è la traccia numero cinque del quattordicesimo album degli U.D.O., Steelhammer pubblicato il 21 maggio del 2013. Formazione U.D.O. (2013) Udo Dirkschneider – voce Andrey Smirnov – chitarra Kasperi…

Continua
Queensryche - Another Rainy Night

Another rainy night (without you) – Queensrÿche

Another rainy night (without you) (Un’altra notte piovosa senza te) è la traccia numero cinque ed il quinto singolo estratto dal quarto album dei Queensrÿche, Empire, pubblicato il 20 agosto del 1990. [♫ video…

Continua
Guns N' Roses - November Rain

November rain – Guns N’ Roses

November rain (Pioggia di novembre) è la traccia numero dieci e il quarto singolo del terzo album dei Guns N’ Roses, Use Your Illusion I, pubblicato il 17 settembre del 1991. [♫ video…

Continua
Fates Warning - Long Day Good Night

Now comes the rain – Fates Warning

Now comes the rain (Ora viene la pioggia) è la traccia numero quattro del tredicesimo album dei Fates Warning, Long Day Good Night, pubblicato il 6 novembre del 2020…

Continua
Walk in Darkness - On The Road To Babylon

The sound of rain – Walk in Darkness

The sound of rain (Il suono della pioggia) è la traccia che apre il terzo album dei Walk in Darkness, On the Road to Babylon, pubblicato il 6 novembre del 2020. Formazione…

Continua
Breaking Benjamin - We Are Not Alone

Rain – Breaking Benjamin

Rain (Pioggia) è la traccia numero undici del secondo album dei Breaking Benjamin, We Are Not Alone, pubblicato il 29 giugno del 2004…

Continua
Kotipelto - Serenity

After the rain – Kotipelto

After the rain (Dopo la pioggia) è la traccia numero sette del terzo album dei Kotipelto, Serenity, pubblicato il 20 aprile del 2007…

Continua
MSG - Immortal

After the rain – MSG

After the rain (Dopo la pioggia) è la traccia numero quattro dell’album dei MSG, Immortal, pubblicato il 29 gennaio del 2021. …

Continua
Rainy day – Ice Nine Kills

Rainy day – Ice Nine Kills

Rainy day (Giorno di pioggia) è la traccia numero quattro del sesto album degli Ice Nine Kills, The Silver Scream 2: Welcome To Horrorwood, pubblicato il 15 ottobre del 2021. La canzone omaggia…

Continua
Cosa ne pensi? La canzone ti piace?
[Totale: 0 Media: 0]
Hai trovato errori nella traduzione o vuoi contribuire a migliorarla? Lascia un commento con le tue correzioni!!

Ti potrebbero piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *