Traduzioni testi Rings of Saturn

Mental prolapse – Rings of Saturn

Mental prolapse (Prolasso mentale) è la traccia numero sette del quinto album dei Rings of Saturn, Gidim, pubblicato il 25 ottobre del 2019. Formazione Rings of Saturn (2019) … leggi »

Seized and devoured – Rings of Saturn

Seized and devoured (Afferrato e divorato) è la traccia numero due del primo album dei Rings of Saturn, Embryonic Anomaly, pubblicato il 15 maggio del 2010. Formazione Rings … leggi »

Invasion – Rings of Saturn

Invasion (Invasione) è la traccia che apre il primo album dei Rings of Saturn, Embryonic Anomaly, pubblicato il 15 maggio del 2010. Formazione Rings of Saturn (2010) Peter … leggi »

The husk – Rings of Saturn

The husk (Il guscio) è la traccia numero sei del quinto album dei Rings of Saturn, Gidim, pubblicato il 25 ottobre del 2019. [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »

Margidda – Rings Of Saturn

Margidda è la traccia numero sei del quarto album dei Rings Of Saturn, Ultu Ulla, pubblicato il 28 luglio del 2017. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Rings Of … leggi »

Immemorial essence – Rings Of Saturn

Immemorial essence (Essenza immemorabile) è la traccia numero quattro del quarto album dei Rings Of Saturn, Ultu Ulla, pubblicato il 28 luglio del 2017. Formazione Rings Of Saturn … leggi »

Servant of this sentience – Rings Of Saturn

Servant of this sentience (Servo di questa sensibilità) è la traccia che apre il quarto album dei Rings Of Saturn, Ultu Ulla, pubblicato il 28 luglio del 2017. … leggi »

Unsympathetic intellect – Rings of Saturn

Unsympathetic intellect (L’intelletto antipatico) è la traccia numero nove del terzo album dei Rings of Saturn, Lugal Ki En, pubblicato il 14 ottobre del 2014. Formazione Rings of Saturn … leggi »

Parallel shift – Rings Of Saturn

Parallel shift (Passaggio parallelo) è la traccia numero due del quarto album dei Rings Of Saturn, Ultu Ulla, pubblicato il 28 luglio del 2017. Formazione Rings Of Saturn … leggi »

Inadequate – Rings Of Saturn

Inadequate (Insufficiente) è la traccia numero dieci del quarto album dei Rings Of Saturn, Ultu Ulla, pubblicato il 28 luglio del 2017. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Rings … leggi »

Senseless massacre – Rings of Saturn

Senseless massacre (Massacro senza senso) è la traccia che apre il terzo album dei Rings of Saturn, Lugal Ki En, pubblicato il 14 ottobre del 2014. [♫ video ufficiale … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .