Traduzioni testi Battering Ram

Stand your ground – Saxon

Stand your ground (Tieni duro) è la traccia numero sette del ventunesimo album dei Saxon, Battering Ram, pubblicato il 16 ottobre del 2015. Formazione Saxon (2015) Biff Byford … leggi »

Hard and fast – Saxon

Hard and fast (Con forza e veloce) è la traccia numero quattro del ventunesimo album dei Saxon, Battering Ram, pubblicato il 16 ottobre del 2015. Formazione Saxon (2015) … leggi »

Three sheets to the wind – Saxon

Three sheets to the wind (The drinking song) (Completamente ubriachi, la canzone del bere) è una bonus track del ventunesimo album dei Saxon, Battering Ram, pubblicato il 16 … leggi »

To the end – Saxon

To the end (Fino alla fine) è la traccia numero nove del ventunesimo album dei Saxon, Battering Ram, pubblicato il 16 ottobre del 2015. Formazione Saxon (2015) Biff … leggi »

The devil’s footprint – Saxon

The devil’s footprint (L’impronta del diavolo) è la traccia numero due del ventunesimo album dei Saxon, Battering Ram, pubblicato il 16 ottobre del 2015. Il brano fa riferimento … leggi »

Eye of the storm – Saxon

Eye of the storm (L’occhio del ciclone) è la traccia numero sei del ventunesimo album dei Saxon, Battering Ram, pubblicato il 16 ottobre del 2015. Formazione Saxon (2015) … leggi »

Destroyer – Saxon

Destroyer (Distruttore) è la traccia numero quattro del ventunesimo album dei Saxon, Battering Ram, pubblicato il 16 ottobre del 2015. Formazione Saxon (2015) Biff Byford – voce Paul … leggi »

Top of the world – Saxon

Top of the world (La cima del mondo) è la traccia numero otto del ventunesimo album dei Saxon, Battering Ram, pubblicato il 16 ottobre del 2015. Formazione Saxon … leggi »

Kingdom of the cross – Saxon

Kingdom of the cross (Regno della croce) è la traccia numero dieci del ventunesimo album dei Saxon, Battering Ram, pubblicato il 16 ottobre del 2015. La voce narrante … leggi »

Battering ram – Saxon

Battering ram (Ariete) è la traccia che apre e che dà il nome al ventunesimo album dei Saxon, pubblicato il 16 ottobre del 2015. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Queen of hearts – Saxon

Queen of hearts (Regina di cuori) è la traccia numero tre del ventunesimo album dei Saxon, Battering Ram, pubblicato il 16 ottobre del 2015. Formazione Saxon (2015) Biff … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .