Traduzioni testi Face The Heat

Destin – Scorpions

Destin (Destino) è una bonus track del dodicesimo album degli Scorpions, Face the heat, pubblicato il 21 settembre del 1993. Formazione Scorpions (1993) Klaus Meine – voce Rudolf Schenker … leggi »

Nigthmare avenue – Scorpions

Nigthmare avenue (Viale degli orrori) è la traccia numero dieci del dodicesimo album degli Scorpions, Face the heat, pubblicato il 21 settembre del 1993. Formazione Scorpions (1993) Klaus Meine … leggi »

Ship of fools – Scorpions

Ship of fools (La nave dei folli) è la traccia numero nove del dodicesimo album degli Scorpions, Face the heat, pubblicato il 21 settembre del 1993. Formazione Scorpions (1993) … leggi »

Taxman woman – Scorpions

Taxman woman (Donna esattrice) è la traccia numero otto del dodicesimo album degli Scorpions, Face the heat, pubblicato il 21 settembre del 1993. Il brano fa riferimento ad alcuni … leggi »

Hate to be nice – Scorpions

Hate to be nice (Odio essere gentile) è la traccia numero sette del dodicesimo album degli Scorpions, Face the heat, pubblicato il 21 settembre del 1993. Formazione Scorpions (1993) … leggi »

Unholy alliance – Scorpions

Unholy alliance (Alleanza profana) è la traccia numero cinque del dodicesimo album degli Scorpions, Face the heat, pubblicato il 21 settembre del 1993. Formazione Scorpions (1993) Klaus Meine – … leggi »

Someone to touch – Scorpions

Someone to touch (Qualcuno da toccare) è la traccia numero tre del dodicesimo album degli Scorpions, Face the heat, pubblicato il 21 settembre del 1993. Formazione Scorpions (1993) … leggi »

No pain no gain – Scorpions

No pain no gain (Senza fatica non si ottiene nulla) è la traccia numero due ed il quarto singolo del dodicesimo album degli Scorpions, Face the heat, pubblicato il … leggi »

Under the same sun – Scorpions

Under the same sun (Sotto lo stesso sole) è la traccia numero quattro ed il terzo singolo del dodicesimo album degli Scorpions, Face the heat, pubblicato il 21 settembre … leggi »

Alien nation – Scorpions

Alien nation (Nazione aliena) è la traccia che apre ed il primo singolo del dodicesimo album degli Scorpions, Face the heat, pubblicato il 21 settembre del 1993. [♫ video … leggi »

Daddy’s girl – Scorpions

Daddy’s girl (Cocca di papà) è una bonus track del dodicesimo album degli Scorpions, Face the heat, pubblicato il 21 settembre del 1993. Il brano tratta del difficile tema degli … leggi »

Lonely Nights – Scorpions

Lonely nights (Notti solitarie) è la traccia numero undici del dodicesimo album degli Scorpions, Face the heat, pubblicato il 21 settembre del 1993. Formazione Scorpions (1993) Klaus Meine – … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .