Traduzioni testi Disclaimer

Fuck it – Seether

Fuck it (E che cazzo) è la traccia numero undici del secondo album dei Seether, Disclaimer, pubblicato il 20 agosto del 2002. Formazione Seether (2002) Shaun Morgan – … leggi »

Broken – Seether

Broken (Affranto) è la traccia numero dodici del secondo album dei Seether, Disclaimer, pubblicato il 20 agosto del 2002. La traccia viene poi riregistrata con la partecipazione di … leggi »

Sympathetic – Seether

Sympathetic (Comprensivo) è la traccia numero sette del secondo album dei Seether, Disclaimer, pubblicato il 20 agosto del 2002. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Seether (2002) Shaun Morgan … leggi »

69 Tea – Seether

69 Tea (Thè 69) è la traccia numero due del secondo album dei Seether, Disclaimer, pubblicato il 20 agosto del 2002. La canzone è un riferimento ad una … leggi »

Needles – Seether

Needles (Chiodi) è la traccia numero quattro del secondo album dei Seether, Disclaimer, pubblicato il 20 agosto del 2002. Formazione Seether (2002) Shaun Morgan – voce, chitarra Dale … leggi »

Fine again – Seether

Fine again (Di nuovo bene) è la traccia numero tre del secondo album dei Seether, Disclaimer, pubblicato il 20 agosto del 2002. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Seether (2002) … leggi »

Driven under – Seether

Driven under (Comandato) è la traccia numero cinque del secondo album dei Seether, Disclaimer, pubblicato il 20 agosto del 2002. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Seether (2002) Shaun … leggi »

Gasoline – Seether

Gasoline (Benzina) è la traccia che apre il secondo album dei Seether, Disclaimer, pubblicato il 20 agosto del 2002. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Seether (2002) Shaun Morgan … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .