Traduzioni testi Isolate and Medicate

Keep the dogs at bay – Seether

Keep the dogs at bay (Tenerti a distanza) è la traccia numero nove del sesto album dei Seether, Isolate and Medicate, pubblicato il primo luglio del 2014. Formazione … leggi »

Watch me drown – Seether

Watch me drown (Guardami sprofondare) è la traccia numero sette del sesto album dei Seether, Isolate and Medicate, pubblicato il primo luglio del 2014. Formazione Seether (2014) Shaun … leggi »

Crash – Seether

Crash (Rottura) è la traccia numero cinque del sesto album dei Seether, Isolate and Medicate, pubblicato il primo luglio del 2014. Formazione Seether (2014) Shaun Morgan –voce, chitarra … leggi »

See you at the bottom – Seether

See you at the bottom (Ti vedrò sul fondo) è la traccia che apre il sesto album dei Seether, Isolate and Medicate, pubblicato il primo luglio del … leggi »

Save today – Seether

Save today (Salva il presente) è la traccia numero dieci del sesto album dei Seether, Isolate and Medicate, pubblicato il primo luglio del 2014. [♫ video ufficiale … leggi »

My disaster – Seether

My disaster (Il mio disastro) è la traccia numero quattro del sesto album dei sudafricani Seether, Isolate and Medicate, pubblicato il primo luglio del 2014. Formazione Seether (2014) … leggi »

Suffer it all – Seether

Suffer it all (Soffrire tutto) è la traccia numero sei del sesto album dei sudafricani Seether, Isolate and Medicate, pubblicato il primo luglio del 2014. Formazione Seether (2014) … leggi »

Nobody praying for me – Seether

Nobody praying for me (Nessuno prega per me) è la traccia numero otto del sesto album dei sudafricani Seether, Isolate and Medicate, pubblicato il primo luglio del 2014. … leggi »

Same damn life – Seether

Same damn life (La stessa dannata vita) è la traccia numero due del sesto album dei sudafricani Seether, Isolate and Medicate, pubblicato il primo luglio del 2014. [♫ … leggi »

Words as weapon – Seether

Words as weapon (Parole come arma) è la traccia numero tre e il primo singolo del sesto album dei sudafricani Seether, Isolate and Medicate, pubblicato il primo luglio … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .