Traduzioni testi Crimson

No more beating as one – Sentenced

No more beating as one (Non siamo più come una persona sola) è la traccia numero quattro del sesto album dei Sentenced, Crimson, pubblicato il 22 febbraio … leggi »

Home in despair – Sentenced

Home in despair (Casa in preda alla disperazione) è la traccia numero due del sesto album dei Sentenced, Crimson, pubblicato il 22 febbraio del 2000. Formazione Sentenced … leggi »

Broken – Sentenced

Broken (Spaccato) è la traccia numero cinque del sesto album dei Sentenced, Crimson, pubblicato il 22 febbraio del 2000. Formazione Sentenced (2000) Ville Laihiala – voce Miika … leggi »

My slowing heart – Sentenced

My slowing heart (Il mio cuore sta rallentando) è l’undicesima e ultima traccia del sesto album dei Sentenced, Crimson, pubblicato il 22 febbraio del 2000. Formazione Sentenced … leggi »

Dead moon rising – Sentenced

Dead moon rising (La luna morta sta sorgendo) è la traccia numero sette del sesto album dei Sentenced, Crimson, pubblicato il 22 febbraio del 2000. Formazione Sentenced (2000) … leggi »

Fragile – Sentenced

Fragile (Delicato) è la traccia numero tre del sesto album dei Sentenced, Crimson, pubblicato il 22 febbraio del 2000. Formazione Sentenced (2000) Ville Laihiala – voce Miika … leggi »

One more day – Sentenced

One more day (Un giorno in più) è la traccia numero nove del sesto album dei Sentenced, Crimson, pubblicato il 22 febbraio del 2000. Formazione Sentenced (2000) … leggi »

The river – Sentenced

The river (Il fiume) è la traccia numero otto del sesto album dei Sentenced, Crimson, pubblicato il 22 febbraio del 2000. Formazione Sentenced (2000) Ville Laihiala – … leggi »

Bleed in my arms – Sentenced

Bleed in my arms (Sanguina tra le mie braccia) è la traccia che apre il sesto album dei Sentenced, Crimson, pubblicato il 22 febbraio del 2000. Formazione … leggi »

With bitterness and joy – Sentenced

With bitterness and joy (Con amarezza e gioia) è la traccia numero dieci del sesto album dei Sentenced, Crimson, pubblicato il 22 febbraio del 2000. Formazione Sentenced … leggi »

Killing me killing you – Sentenced

Killing me killing you (Uccidendomi, uccidendoti) è la traccia numero sei del sesto album dei Sentenced, Crimson, pubblicato il 22 febbraio del 2000. Formazione Sentenced (2000) Ville … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .