Traduzioni testi Arise

Meaningless movements – Sepultura

Meaningless movements (Movimenti insignificanti) è la traccia numero otto del quarto album dei Sepultura, Arise, pubblicato il 2 aprile del 1991. Formazione Sepultura (1991) Max Cavalera – voce, … leggi »

Infected voice – Sepultura

Infected voice (Voce infetta) è la traccia numero nove del quarto album dei Sepultura, Arise, pubblicato il 2 aprile del 1991. Formazione Sepultura (1991) Max Cavalera – voce, … leggi »

C.I.U. (Criminal in uniform) – Sepultura

C.I.U. (Criminal in uniform) (C.I.U. Criminali in Uniforme) è la dodicesima ed ultima traccia del quarto album dei Sepultura, Arise, pubblicato il 2 aprile del 1991. Formazione Sepultura … leggi »

Altered state – Sepultura

Altered state (Stato sterile) è la traccia numero sei del quarto album dei Sepultura, Arise, pubblicato il 2 aprile del 1991. Formazione Sepultura (1991) Max Cavalera – voce, … leggi »

Subtraction – Sepultura

Subtraction (Detrazione) è la traccia numero cinque del quarto album dei Sepultura, Arise, pubblicato il 2 aprile del 1991. Formazione Sepultura (1991) Max Cavalera – voce, chitarra Andreas … leggi »

Under siege (Regnum Irae) – Sepultura

Under siege (Regnum Irae) (Sotto assedio – il regno dell’Ira) è la traccia numero sette ed il terzo singolo del quarto album dei Sepultura, Arise, pubblicato il 2 … leggi »

Murder – Sepultura

Murder (Omicidio) è la traccia numero quattro del quarto album dei Sepultura, Arise, pubblicato il 2 aprile del 1991. Formazione Sepultura (1991) Max Cavalera – voce, chitarra Andreas … leggi »

Desperate cry – Sepultura

Desperate cry (Grido disperato) è la traccia numero tre del quarto album dei Sepultura, Arise, pubblicato il 2 aprile del 1991. Formazione Sepultura (1991) Max Cavalera – voce, chitarra … leggi »

Dead embryonic cells – Sepultura

Dead embryonic cells (Sterili cellule embrionali) è la traccia numero due del quarto album dei Sepultura, Arise, pubblicato il 2 aprile del 1991. Formazione Sepultura (1991) Max Cavalera … leggi »

Arise – Sepultura

Arise (Alzati) è la traccia che apre e che dà il nome al quarto album dei Sepultura, pubblicato il 2 aprile del 1991. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Sepultura (1991) Max Cavalera … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .