Traduzioni testi Roots

Lookaway – Sepultura

Lookaway (Distogli lo sguardo) è la traccia numero otto del sesto album dei Sepultura, Roots, pubblicato il 12 marzo del 1996. Il brano vede la partecipazione di Jonathan … leggi »

Breed apart – Sepultura

Breed apart (Generare separatamente) è la traccia numero cinque del sesto album dei Sepultura, Roots, pubblicato il 12 marzo del 1996. Formazione Sepultura (1996) Max Cavalera – voce, … leggi »

Born stubborn – Sepultura

Born stubborn (Nati cocciuti) è la traccia numero dieci del sesto album dei Sepultura, Roots, pubblicato il 12 marzo del 1996. Formazione Sepultura (1996) Max Cavalera – voce, chitarra … leggi »

Endangered species – Sepultura

Endangered species (Specie in via d’estinzione) è la traccia numero quattordici del sesto album dei Sepultura, Roots, pubblicato il 12 marzo del 1996. Formazione Sepultura (1996) Max Cavalera … leggi »

Ambush – Sepultura

Ambush (Imboscata) è la traccia numero tredici del sesto album dei Sepultura, Roots, pubblicato il 12 marzo del 1996. Formazione Sepultura (1996) Max Cavalera – voce, chitarra Andreas … leggi »

Dusted – Sepultura

Dusted (Spolverato) è la traccia numero nove  del sesto album dei Sepultura, Roots, pubblicato il 12 marzo del 1996. Formazione Sepultura (1996) Max Cavalera – voce, chitarra Andreas … leggi »

Straighthate – Sepultura

Straighthate (Odio senza fronzoli) è la traccia numero sei del sesto album dei Sepultura, Roots, pubblicato il 12 marzo del 1996. Formazione Sepultura (1996) Max Cavalera – voce, … leggi »

Spit – Sepultura

Spit (Sputo) è la traccia numero sette del sesto album dei Sepultura, Roots, pubblicato il 12 marzo del 1996. Formazione Sepultura (1996) Max Cavalera – voce, chitarra Andreas … leggi »

Ratamahatta – Sepultura

Ratamahatta (Mahatma Ratto) è la traccia numero quattro del sesto album dei Sepultura, Roots, pubblicato il 12 marzo del 1996. Il titolo della traccia è la fusione del … leggi »

Dictatorshit – Sepultura

Dictatorshit (Dittatura) è la quindicesima ed ultima del quinto album dei Sepultura, Roots, pubblicato il 12 marzo del 1996. Dictatorshit è un gioco di parole. La parola dittatura (dictatorship) … leggi »

Cut-throat – Sepultura

Cut-throat (Tagliagole) è la traccia numero tre del sesto album dei Sepultura, Roots, pubblicato il 12 marzo del 1996. Formazione Sepultura (1996) Max Cavalera – voce, chitarra Andreas … leggi »

Attitude – Sepultura

Attitude (Contegno) è la traccia numero due del sesto album dei Sepultura, Roots, pubblicato il 12 marzo del 1996. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Sepultura (1996) Max Cavalera … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .