Traduzioni testi True Carnage

Cadaver mutilator – Six Feet Under

Cadaver mutilator (Mutilatore di cadaveri) è la traccia numero dieci del quarto album dei Six Feet Under, True Carnage, pubblicato il 7 agosto del 2001. Formazione Six Feet … leggi »

Snakes – Six Feet Under

Snakes (Serpenti) è la traccia numero otto del quarto album dei Six Feet Under, True Carnage, pubblicato il 7 agosto del 2001. Formazione Six Feet Under (2001) Chris … leggi »

Waiting for decay – Six Feet Under

Waiting for decay (Attendendo la putrefazione) è la traccia numero cinque del quarto album dei Six Feet Under, True Carnage, pubblicato il 7 agosto del 2001. Formazione Six … leggi »

The murderers – Six Feet Under

The murderers (Gli assassini) è la traccia numero quattro del quarto album dei Six Feet Under, True Carnage, pubblicato il 7 agosto del 2001. Formazione Six Feet Under … leggi »

It never dies – Six Feet Under

It never dies (Non muore mai) è la traccia numero tre del quarto album dei Six Feet Under, True Carnage, pubblicato il 7 agosto del 2001. Formazione Six … leggi »

The day the dead walked – Six Feet Under

The day the dead walked (Il giorno in cui i morti presero a camminare) è la traccia numero due del quarto album dei Six Feet Under, True Carnage, … leggi »

Impulse to disembowel – Six Feet Under

Impulse to disembowel (Pulsione allo smembramento) è la traccia che apre il quarto album dei Six Feet Under, True Carnage, pubblicato il 7 agosto del 2001. Formazione Six … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .