Traduzioni testi Slave to the grind

In a darkened room – Skid Row

In a darkened room (In una stanza oscurata) è la traccia numero quattro del secondo album degli Skid Row, Slave to the Grind pubblicato l’11 giugno del 1991. … leggi »

Monkey business – Skid Row

Monkey business (Imbrogli) è la traccia che apre ed il primo singolo del secondo album degli Skid Row, Slave to the Grind pubblicato l’11 giugno del 1991. Formazione Skid … leggi »

Wasted time – Skid Row

Wasted time (Tempo sprecato) è la traccia numero dodici e quella che chiude il secondo album degli Skid Row, Slave to the Grind pubblicato l’11 giugno del 1991. Wasted … leggi »

Quicksand Jesus – Skid Row

Quicksand Jesus (Gesù da sabbie mobili) è la traccia numero quattro del secondo album degli Skid Row, Slave to the grind, uscito l’11 giugno del 1991. Formazione Skid Row … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .