Traduzioni testi All You Can Eat

If I was the King – Steel Panther

If I was the King (Se io fossi il Re) è la traccia numero undici del terzo album degli Steel Panther, All You Can Eat, pubblicato il primo … leggi »

Pussywhipped – Steel Panther

Pussywhipped (Schiavo delle donne) è la traccia che apre il terzo album degli Steel Panther, All You Can Eat, pubblicato il primo aprile del 2014. Pussywhipped è una … leggi »

You’re beautiful when you don’t talk – Steel Panther

You’re beautiful when you don’t talk (Sei bellissima quando non parli) è la traccia numero dieci del terzo album degli Steel Panther, All You Can Eat, pubblicato il … leggi »

Gloryhole – Steel Panther

Gloryhole è la traccia numero tre ed il secondo singolo del terzo album degli Steel Panther, All You Can Eat, pubblicato il primo aprile del 2014. Il glory hole … leggi »

The burden of being wonderful – Steel Panther

The burden of being wonderful (Il peso di essere meraviglioso) è la traccia numero sette ed il primo secondo del terzo album degli Steel Panther, All You Can … leggi »

Party like tomorrow is the end of the world – Steel Panther

Party like tomorrow is the end of the world (Facciamo festa come se domani fosse la fine del mondo) è la traccia numero due ed il primo … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .