Traduzioni testi Stone Sour

Red city – Stone Sour

Red city (Città rossa) è la traccia che apre il quinto album degli Stone Sour, House of Gold & Bones Part 2 pubblicato il 9 aprile del 2013. … leggi »

Tired – Stone Sour

Tired (Stanco) è la traccia numero cinque del quarto album degli Stone Sour, House of Gold & Bones Part 1 pubblicato il 22 ottobre del 2012. [♫ video … leggi »

Reborn – Stone Sour

Reborn (Rinato) è la traccia numero sei del secondo album degli Stone Sour, Come What(ever) May, pubblicato il primo agosto del 2006. Formazione Stone Sour (2006) Corey Taylor … leggi »

Your God – Stone Sour

Your God (Il tuo Dio) è la traccia numero sette del secondo album degli Stone Sour, Come What(ever) May, pubblicato il primo agosto del 2006. Formazione Stone Sour … leggi »

1st Person – Stone Sour

1st Person (La prima persona) è la traccia numero dieci del secondo album degli Stone Sour, Come What(ever) May, pubblicato il primo agosto del 2006. Formazione Stone Sour … leggi »

Hell & consequences – Stone Sour

Hell & consequences (L’Inferno e le conseguenze) è la traccia numero tre del secondo album degli Stone Sour, Come What(ever) May, pubblicato il primo agosto del 2006. Formazione … leggi »

Cardiff – Stone Sour

Cardiff è la traccia numero undici del secondo album degli Stone Sour, Come What(ever) May, pubblicato il primo agosto del 2006. Il titolo fa riferimento alla città del … leggi »

Socio – Stone Sour

Socio è la traccia numero nove del secondo album degli Stone Sour, Come What(ever) May, pubblicato il primo agosto del 2006. Formazione Stone Sour (2006) Corey Taylor – … leggi »

Come what(ever) may – Stone Sour

Come what(ever) may (Qualunque cosa accada) è la traccia numero due e quella che dà il nome al secondo album degli Stone Sour, pubblicato il primo agosto del … leggi »

30/30-150 – Stone Sour

30/30-150 (Taglia 44 – 68kg) è la traccia che apre il secondo album degli Stone Sour, Come What(ever) May, pubblicato il primo agosto del 2006. Il titolo del … leggi »

Blotter – Stone Sour

Blotter (Carta assorbente) è la traccia numero quattro del primo omonimo album degli Stone Sour, pubblicato il 27 agosto del 2002. Formazione Stone Sour (2002) Corey Taylor – … leggi »

Cold reader – Stone Sour

Cold reader (Lettore spietato) è la traccia numero tre del primo omonimo album degli Stone Sour, pubblicato il 27 agosto del 2002. Formazione Stone Sour (2002) Corey Taylor … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .