Traduzioni testi Paradise Lost

Eve of seduction – Symphony X

Eve of seduction (Vigilia di seduzione) è la traccia numero sei del settimo album dei Symphony X, Paradise Lost pubblicato il 26 giugno del 2007. Formazione Symphony X … leggi »

Seven – Symphony X

Seven (Sette) è la traccia numero otto del settimo album dei Symphony X, Paradise Lost, pubblicato il 26 giugno del 2007. Formazione Symphony X (2007) Russell Allen – … leggi »

The walls of Babylon – Symphony X

The walls of Babylon (Le mura di Babilonia) è la traccia numero sette del settimo album dei Symphony X, Paradise Lost pubblicato il 26 giugno del 2007. Formazione … leggi »

Serpent’s kiss – Symphony X

Serpent’s kiss (Il bacio del serpente) è la traccia numero quattro del settimo album dei Symphony X, Paradise Lost pubblicato il 26 giugno del 2007. [♫ video ufficiale … leggi »

Paradise lost – Symphony X

Paradise lost (Paradiso perduto) è la traccia numero cinque e quella che dà il nome al settimo album dei Symphony X, pubblicato il 26 giugno del 2007. Formazione … leggi »

Set the world on fire – Symphony X

Set the world on fire (The lie of lies) (Metti il mondo in fiamme, la bugia delle bugie) è la traccia che apre, dopo l’intro Oculus Ex … leggi »

Domination – Symphony X

Domination (Controllo) è la traccia numero tre del settimo album dei Symphony X, Paradise Lost pubblicato il 26 giugno del 2007. Formazione Symphony X (2007) Russell Allen – … leggi »

The sacrifice – Symphony X

The sacrifice (Il sacrificio) è la traccia numero nove del settimo album dei Symphony X, Paradise Lost pubblicato il 26 giugno del 2007. Formazione Symphony X (2007) Russell Allen … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .