Traduzioni testi The Dark Element

To whatever end – The Dark Element

To whatever end (Verso qualsiasi fine) è la traccia numero sei del secondo album dei The Dark Element, Songs The Night Sings, pubblicato l’8 novembre del 2019. Formazione … leggi »

Not your monster – The Dark Element

Not your monster (Non il tuo mostro) è la traccia che apre il secondo album dei The Dark Element, Songs The Night Sings, pubblicato l’8 novembre del 2019. … leggi »

The pallbearer walks alone – The Dark Element

The pallbearer walks alone (Chi porta la bara cammina da solo) è la traccia numero sette del secondo album dei The Dark Element, Songs The Night Sings, pubblicato … leggi »

Songs the night sings – The Dark Element

Songs the night sings (Canzoni che canta la notte) è la traccia numero due e quella che dà il nome al secondo album dei The Dark Element, pubblicato … leggi »

Dead to me – The Dark Element

Dead to me (Per me sei morto) è la traccia numero sei del primo omonimo album dei The Dark Element, pubblicato il 10 novembre del 2017. Formazione The … leggi »

My sweet mystery – The Dark Element

My sweet mystery (Il mio dolce mistero) è la traccia numero due del primo omonimo album dei The Dark Element, pubblicato il 10 novembre del 2017. [♫ video … leggi »

The ghost and the reaper – The Dark Element

The ghost and the reaper (Il fantasma e il mietitore) è la traccia numero nove del primo omonimo album dei The Dark Element, pubblicato il 10 novembre del … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .